Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

The Chronicles of Roxy's life

14/06/07 - Meet&Greet 30 Seconds to Mars

Valuta Questa Inserzione
Di , 30-07-2007 alle 10:00 (648 Visite)


30 Seconds to Mars! E questo è il meet&greet che si aggiudica la palma d'oro per il migliore in assoluto!
14 giugno 2007, me lo ricorderò sempre!



Il meet&greet si è svolto dopo il concerto e dopo la signing line. Mentre tutti erano in fila per farsi fare gli autografi, noi del meet&greet eravamo in un angolo, seduti per terra, ad aspettare il nostro turno, mentre chiacchieravamo amabilmente del più e del meno e del concerto.
Quando sono arrivati, ci hanno fatti mettere in fila. Il primo ad arrivare è stato Shannon. Come sempre, non me lo aspettavo del tutto, quindi mi ha fatto l'autografo, abbiamo scambiato due parole ed è andato dalla Sofy, che era dopo di me. Mentre io stavo ancora guardando Shannon che si allontanava, mi sono sentita stringere dal fianco... mi sono girata con aria da "ma-chi-si-prende-questa confidenza?" e ho trovato Tomo, che mi stava abbracciando fortissimo. Mi ha fatto l'autografo anche lui e non mi ricordo bene cosa ci siamo detti... Il sangue mi deve essere andato al cervello per quanto mi aveva stretta e non mi ricordo bene!
L'ultimo ad arrivare è stato Jared. Mi ha salutata, non ho nemmeno fatto in tempo a rispondergli, che mi ha abbracciata forte (meno forte di Tomo, fortunatamente! ) Abbiamo scambiato quattro chiacchiere, mi ha chiesto se il giorno dopo sarei andata al festivalbar (e come potevo non andare? ) e poi abbiamo fatto la foto di gruppo.
Non mi dilungo sull'attesa del meet&greet, perchè ci sarebbero troppe cose da raccontare! Io, Sofy e altre persone abbiamo passato tutto il tempo a parlare di cani (e chi vuole intendere intenda, membri del PIT FAN-TAZ CLUB )
Durante la foto di gruppo, Shannon si è messo a canticchiare una ninna nanna e a cullarci tutti... è stato divertentissimo! Soprattutto quando gli ho chiesto se ci stava davvero cullando e lui, senza smettere di canticchiare, ha risposto di sì! XD
Quell'uomo è un mito!
E anche questo meet&greet è passato, ma li ho salutati in allegria, come la volta prima, perchè sapevo che li avrei rivisti il giorno dopo, al Festivalbar! Anche se non li avrei incontrati, sapevo che li avrei visti suonare, e questo mi bastava

Alla prossima!



"Unity divides, division will unite"
30 Seconds to Mars

Invia "14/06/07 - Meet&Greet 30 Seconds to Mars" a Google Invia "14/06/07 - Meet&Greet 30 Seconds to Mars" a Facebook

Categorie

Commenti