Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

*RockGirl*

Fine 2008....tutto l'intero anno in un blog!!!

Valuta Questa Inserzione
Di , 31-12-2008 alle 00:25 (1032 Visite)
Fine 2008......

Eh si, ormai siamo alla fine...Ormai è il 31 dicembre...ultimo giorno del 2008...Il mio 16 esimo anno di vita!!!Un anno intenso, tutto diverso...Mille cose sono successe...Tutte da ricordare, da raccontare e che cercherò di riassumere in un unico post che dividerò in tre parti...La prima metà, l'estate e la seconda metà del 2008...

Prima metà del 2008
Non mi scorderò mai di lei, la mia migliore amica, la mia Tossy...Lei è stata importantissima, ha riempito i miei vuoti con la sua magnifica presenza. Abbiamo passato giornate indimenticabili insieme. Da non scordare quella volta al cinema insieme a vedere Scusa Ma Ti Chiamo Amore, dove abbiamo speso 10€ di caramelle e il giorno dopo a scuola non riuscivamo a stare ferme da quanto ci sentivamo In Love. Da non scordarsi della gita all'Alpe di Siusi, la settimana bianca più bella al mondo! Io, La tossy, le nostre canzoni, la birra e tutti gli altri. Io e lei che cantavamo Ligabue a scuarciagola in seggiovia stonate come delle campane!!! Noi e le nostre giornate a scuole, dove ci sostenivamo a vicenda. Noi e l'ultimo giorno di scuola...terribile...ci siamo lasciate...La mia fine al Don Gnocchi...Ho detto addio a quella scuola. Ormai odiavo tutti!

Estate 2008
E' stata a dir poco una delle estati più fantastiche!Dopo aver detto addio definitivamente alla mia vecchia scuola ho ripreso a sorridere!!! Da non scordarsi il 13 giugno 2008 quando ho rivisto i Sonohra a Rho Alive, la prima volta era stata alla modandori il 12 aprile. Live sotto l'acqua...ahahaha. Come ogni anno il meraviglioso Spettacolo di danza delle Scarpette Rosa...Una settimana in teatro con voi...le mie compagne di danza...Sempre più emozionante.
Come non scordarsi del 4 luglio, giorno in cui sono andata dal parrucchiere e per la prima volta in tutta la mia vita mi sono tagliata i capelli corti!!! Non ci potevo credere, ma mi piacevo!!! Una settimana dopo con la Lauretta, l'11 luglio a Carugate sono andata a vedere i Sonohra. Di nuovo sotto la pioggia, ma stra emozionante!Mi hanno firmato il mio primo autografo di Luca e Diego...
Esattamente una settimana dopo sono partita per il Veneto con mia mamma e mia sorella, una vancanza stupenda. Vorrei tornare indietro. Ho conosciuto la famiglia di mia mamma. Semplicemente unica, persone speciali che non dimenticherò mai. Non vedo l'ora di rivederli. Poi c'è stata Venezia, poi Jesolo e Treviso!Ad agosto sono stata una settimana in montagna da mio cugino e un'altra settimana dalla mia Lauretta, semplicemente pazzesco stare con lei.
L'estate si è conclusa il 31 agosto a Cremona, un altro concerto dei Sonohra, divino. E' stato un concerto troppo emozionante!!!

Seconda metà del 2008
Settembre inizia con le mie prime ansie scolastiche. Dovevo iniziare la scuola nuova. Non conoscevo nessuno. Mi ricordo che per calmare l'ansia mi guardavo gli episodi in inglese di Gossip Girl *___*. Ho reso pazza mia mamma per farmi comprare lo zaino nuovo, l'eastpak rosa, uno zaino che mi ha seguito poi ovunque!!!
La scuola è iniziata l'11 settembre. Già dalla prima settimana non mi trovavo bene.
Il 9 novembre ho incontrato i Sonohra ad All Music. Sono finita in tv per loro e ho fatto la mia prima foto inisieme a loro *__*. Ho conosciuto la Desy, che la ringrazierò per ogni momento passato insieme!!!Un giorno vissuto interamente insieme alla mia gemellina, la mia cara sorella...la mia Clara!
Il giorno dopo non me lo scorderò mai, interrogazione di inglese, non sapevo niente ma è andata benissimo. Non mi scorderò mai le parole della Prof. Casarico; l'unica che mi ha aiutato al Frisi:"Tu sei la più portata in inglese in questa classe, io credo in te!"
17OTTOBRE: il mio 16esimo compleanno!Il più bel compleanno della mia vita. Ho passato un intera mezzora nel camerino con i Sonohra. Il nostro primo vero incontro. Da qui voi vi ricorderete sempre di me e la clara, ancora un giorno passato insieme a lei. Ovviamente era anche il suo compleanno, essendo gemelle!
Poi c'è stato il 28 ottobre, concerto Sonohra all'Alcatraz. Durante le prove ho conosciuto ancora meglio la Desy!Ovviamente sempre insieme alla Clara. Halloween l'ho passato a casa di Matheus, insieme al Bizzo, il mio migliore amico, lui per me è tutto!Il 7 novembre ho conosciuto i Lost a Trl e mi sono "innamorata" per così dire di Luca!
Il 15 novembre è stato un altro giorno da ricordare al Nautilus insieme ai Sonohra, così come tutti gli altri giorni insieme a loro sono stati fantastici: il 18 e il 28 novembre alla Mondadori. Il 29 a Scalo 76 e il 30 ai Kca. Il 5 a Radio 105 e il 6 a Como. Splendidi giorni passati insieme a persone stupende. Grazie a Luca e a Diego, a Rob, alla mia Claretta, alla Desy, alla mia Elena_TatinaAmorosa e ad altre tantissime persone.
Il 24 novembre ho cambiato ancora scuola e sono andata al Majorana a Desio, sempre Liceo Scientifico. Qua mi sto trovando bene, ho conosciuto la Kiki e con lei ho legato dal primo momento!
Non mi scorderò mai del 24 dicembre, con mia mamma e mia sorella Gucci...ahahah è stato troppo divertente comprare una cintura!!!In queste vacanze di Natale ho passato ogni sera insieme al Bizzo, a guardare film e a parlare. Siamo nati nello stesso ospedale, viviamo da 16 nelle due case difronte, abbiamo frequentato l'elementari e le medie insieme, abbiamo condiviso un sacco di cose. Il mio Migliore Amico e io la tua Migliore Amica. E ora sono qui, ormai è il 31 e sto pensando a come mi vestirò per la super serata che passerò a Milano insieme ai PERSI e a LUCA *___*!

Gli oggetti del 2008!
-Le Sigarette! prettamente Malboro Light o Philip Morris!
-La mia giacca bianca della Colmar, stra **** per sciare e stra **** per andare in giro!
-Il mio bauletto di vernice nera di Armani, l'ho portata ovunque, dai Sonohra, in TV...
-La mia borsa di Audrey Hepburn, mi ha accompagnato per ben tre volte dai Sonohra
-Le mie scarpette di Danza.
-Il cd dei Sonohra
-Il mio Peluche di Hio, non c'è stata neanche una notte che non abbia dormito con lui.
-Il mio nuovo zaino eastopak rosa, fedele compagno di viaggio a scuola e in alcuni concerti!
-Il mio braccialetto di Gucci, argento e stra figo!
-I miei DVD da collezzione di Audrey Hepburn. Ogni notte, quando mi vengono le paturnie guardo un suo film!
-Il mio Trench, il soprabito sexy; ha ancora un segno di "guerra": Diego me l'ha sporcato con un pennarello, per fortuna posso lavarlo!
-Il mio cellularino!rosa fashion...ormai sta andando...Contiene all'incirca 800 messaggi!
-Milano, non è un oggetto, ma una città. Ho passato più ore lì che a casa! Una grande città!in tutti i Sensi!

Le Persone del 2008(alcuni di tutta la mia vita)
-La mia sorella gemellina...la Clara. Ti adoro, quante cose abbiamo fatto insieme?
-Bizzo...Che dire...il tuo nome basta e avanza!!!(L)
-Tossy...la mia annina...ormai fa parte dei Ricordi...chissà se lei si ricorderà mai!
-I parenti del Veneto...quando vi ho salutato mi sono messa a piangere e ho fumato due Malboro in macchina con mia mamma!
-La Lauretta...una cugina speciale!!!
-Benny, Lucy, Matheus, Meroni, Francesca....tutta la mia compagnia...L'estate in piscina con voi, le sigarette che offro sempre io o il Bizzo, i cocktail troppo alcolici...La vigilia di Natale con voi!!!Grazieee...Gli amici non si dimenticano mai!
-La Desy...conosciuta dai Sonohra...Ci raccontiamo di tutto a volte! Ci conosciamo pian piano!
-I Prof. del Frisi, il liceo di Monza da cui sono scappata a dicembre...Vi odio brutti *******i bastardi!!!
-La Elena_Tatina...anche lei è piovuta dal cielo...ahahaha conosciuta dai Sonohra. Ti lovvo tata!
-L'ale(-US)............................................... .................................................. .......
-Mamy e Papy!!! A volte mi fanno morir dal ridere, sono dei personaggi comici altro che genitori!!!
-$$$$$ la new entry!!!chissà se devo ritenerlo importante!!!O forse è meglio lasciarlo perdere...
-La Kiki, anche lei new entry!!!Lei di certo sarà importante!!!
-Luca e Diego...perchè vi ricordate il mio nome, vi ricordate tutto di me. Perchè vi ho baciato sulla guancia mille volte l'ultima volta che vi ho visti! Perchè mi regalate sempre emozioni...Perchè avete colorato di musica il mio 2008!
-Rob...quante balle che ti sei inventato per i pass...per tutte le palle alle guardie per farmi stare con Luca e Diego!

Se ho dimenticato qualcuno...mi scuso!!!Con la mente penso anche a tutte le persone che non ho citato!!!
In questo intervento non ho parlato di Love Story, di boyfriends etc! Non perchè sono sfigata da non avere una vita sentimentale, ma perchè i ragazzi che hanno caratterizzato quelle storie non erano importanti per me. Mi scuso con loro...Ma io ho avuto sempre in testa un solo ragazzo!(citato sopra) e ora ne ho un altro per la testa($) oltre a lui solito!!!

Ricordate: Chi scopi a capodanno, scopi tutto l'anno!!!
Domani, non dimentichiamoci...Biancheria super sexy...solo per Luca ahahaha...

Un forte abbraccio...Auguri...



*ELENA*

Invia "Fine 2008....tutto l'intero anno in un blog!!!" a Google Invia "Fine 2008....tutto l'intero anno in un blog!!!" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti