Gli eroi che mi stanno salvando.
Di
, 03-09-2009 alle 20:47 (743 Visite)
Come possono andar d'accordo due sentimenti simili?
Nel mio mondo non ce la fanno prorpio.
O uno o l'altro.
Amore e amiciazia.
Se hai l'amore tendi spesso a tralasciare l'amicizia o comunque metterla in secondo piano.
Ed è da questo che parto perchè è da troppi mesi che mi faccio problemi di questo tipo e ora voglio lasciare andare, liberare la mia mente anche se non sarà facile.
Esempio pratico.
Eravamo amiche da anni, lo siamo tutt'ora.
Lei si è trovata un fidanzato e da allora è come se fossi passata in secondo piano.
Questo mi dà fastidio perchè passavamo il tempo sempre assieme ed ora quel tempo lo dedica ad uno sconosiuto, questo mi fa male.
Quel sentimento chiamato amore non mi ha mai interessata.. forse troppe bastonate, fatto sta che mi volevo dedicare solo all'amicizia, e ci credevo.
Non è bello vedere quello che le sta attorno, lei si è chiusa, io non so nlla di lui.
Ora è in vacanza per una settimana e non so con chi e prorpio perchè non me l'ha detto penso sia con lui.
Ma quello che fa più male è che mesi fa mi aveva chiesto se andavamo noi due assieme.. le ho detto certo, quando vuoi e poi mi lascia lì ed il discorso non è più stato toccato.
Fa male ma sto zitta per paura di rovinare quel che resta del nostro bene ma alla sera i pensieri affogano la mia mente e cerco di mandarli via, a volte ci riesco a volte no.
E mi ritrovo a farmi delle domande:
Se tutto finirà lei verrà a piangere da me?
Perchè devo sostituire un sentimento che taglia il cuore?
E quel giorno io ci sarò per lei?
Ho preparato una serie di trappole alla mia mente per non avvicinarmi all'amore perchè ho pensato a come potrebbe stare un amico se io mi comportassi come lei.
Il primo posto per me ce l'aveva l'amiczia, quella vera.
Ma ora mi son ritrovata sola e non credo più nemmeno nell'amicizia perchè so che prima o poi qualche sentimento se la porterà via.
Allora lascio andare tutto, devo imparare.
Non credo a nulla, solo agli eroi che mi stanno salvando.
Troppo possessiva?
No, sono le parole di chi ha visto andar via una persona importante.