19/07/2008 - Sonohra
Di
, 27-07-2009 alle 06:25 (879 Visite)
Come ho scritto nel team di Luca e Diego nella sezione degli incontri, questo è stata la mia esperienza.
Bhè allora il mio primo incontro con Luca e Diego è stato fantastico.
allora io li ho visto per la prima volta a luglio l'anno scorso a radio cuore.
ero li dalla mattina alla 7. lo spettacolo iniziava la sera alle 8.30: (il caldo che ha patito mia madre ahahaha) cmq li ho visti entrare per fare le prme prove ed io li ho seguiti in ogni loro gesto. loro provavano ed io cantavo. ad un certo punto diego mi fa :" accidenti ma le sai tutte le canzoni" ed io che stavo gurdando il lato B di Luca (xD) non riuscivo a rispondere. allora Diego scende giù e mi fa: " ehm...ho capito che abbiamo un buon lato B, ma hai sentito quello che ti ho chiesto?" ed io non riuscivo a rispondere lo stesso. (luca non se ne era accorto che lo stavo guardando) alla fine Diego risale su e va da Jacopino e gli dice una cosa nell'orecchio. io me ne ero accorta, ma credevo fosse uan cosa delle prove. dopo ho iniziato a sentire nell'aria una voce che diceva " Luca il tuo lato B è in ottime prospettive!". mi sono svelgiata dal sogno ed io e Luca ci siamo guatdati e poi ci siamo messia ridere. ke momento. avrei preferito spararmi. ahahahah
poi la sera, inizia lo show. bellissimo come sempre. finito corro dietro a prendere gli autografi.
Diego mi riconosce e mi firma subito. poi vado da Luca e nel mentre che stava per firmare, le guardie me lo portano via. io mi sn un trattristita e lui dopo avermi riconosciuto si libera dalle guardie e viene a farmi l'autografo.
ed io? gli sono svenuta in collo.
quando ho riaprto gli occhi mi sono ritravata lui che mi ha detto:tutto bene?io sono divetata rossa e ho saputo solo dire: Diego, hai un fratello Bono e non sai quanto! dopo poco mi sono resa conto di quello che avevo detto e mi sono messa a ridere mentre Luca era rosso come un peperone e Diego piegato in due dalle risate.
Ke momenti