Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Patty93

Primo blog

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-08-2008 alle 22:17 (531 Visite)
Ciao a tutti!
Non mi ero mai accorta che ci fosse un blog per ogni utente del Forum qui!! Come sono sbadata! Ho deciso di iniziare a scrivere oggi, per poter raccontare a tutti chi sono e ciò che mi piace, confrontarmi con ragazze/i della mia età e sapere le vostre opinioni.
Comincio col presentarmi.
Mi chiamo Patrizia (penso si era capito gia, è scritto accanto!!), ho 15 anni (me ne sento a volte il quadruplo) e vivo solo di musica. Sin da piccola suonavo il pianoforte, e ora ho voglia di imparare a suonare tutti gli strumenti esistenti in questo mondo, ma ci sarà tempo e momento per ognuno di loro, o almeno spero. Correntemente suono (o forse è meglio il termine strimpello? Only God knows it!) pianoforte, chitarra e clarinetto, e ho da "poco" comprato un violino (aspetta di essere suonato da 8 mesi esatti!) Mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra elettrica, basso e batteria (insomma potrei mettere su una band, manca soltanto il cantante, sono la persona più stonata che esista al mondo, e spero che nessuno voglia mettermi mai alla prova, perché rimarrebbe traumatizzato e sconvolto.
Comunque, essendo un pochino più matura, penso di aver scelto con molta cura un gruppo nel quale rispecchio il mio io, le mie emozioni, questa band sono i Finley. Non sono quel tipo di ragazza che va dietro alla moda, al contrario, me ne frego di tutto e di tutti, e soprattutto faccio di testa mia (come Make up your own mind!!).Un giorno ho comprato un giornale per ragazzine e ho trovato un articolo dei Finley (parlo del lontano 2006). Leggo l'intervista, mi piacciono, hanno carattere, ascolto casualmente le loro performances a TRL e al Festivalbar e decido di attaccare il poster che ho trovato in quel giornale: conclusione, ora non ho più un cm di spazio per attaccare i poster, tra poco dovrò uscire dalla stanza per metterli!
Bè mi sono stancata di scrivere ora, è un pò tardi, ho il cuore che batte (forse anche inutilmente) e la testa piena di idee, sarà meglio che la svuoti un pò. Continuerò a scrivere un'altra volta la mia travolgente passione per 4 angeli scesi dal cielo per sollevare pesanti giornate...

Guten nacht a tutti

P.S. Tanti auguri mio piccolo amico!! (parlo di Ste, ovviamente)

Invia "Primo blog" a Google Invia "Primo blog" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti