Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Para

Il mio primo messaggio sul blog..

Valuta Questa Inserzione
Di , 30-12-2008 alle 19:32 (862 Visite)
Il mio primo messaggio sul blog. Cosa potrei scrivere? Potrei parlare di me, ma sinceramente la voglia è poca.
Potrei tirare le somme di quest'anno vista la data.
Ma chi ne capirebbe qualcosa? Nessuno.
Potrei scrivere cos'ho fatto di bello oggi. Ma non ci sarebbe niente da dire.
Dai ho cambiato idea. Cercherò di presentarmi nel modo migliore, annoiandovi così durante la lettura di questo blog (ammesso che qualcuno lo legga).
Mi chiamo Alessia, ho 15 anni e abito a Udine. Tutti mi chiamano Para, e quindi vi prego di fare lo stesso perchè Ale lo considero troppo commerciale e non mi piace xD.
Sono una tipa quasi sempre allegra (di solito la cosa che mi porta malumore è la scuola purtroppo), solare, scherzosa e con tanta voglia di ridere (cosa che faccio continuamente).
Ho una vita monotona, non c'è quasi niente che le dia un po' di vita.
Frequento il liceo linguistico. Nonostante l'età sono ancora in prima superiore perchè come al solito la mia voglia di fare e pari a zero. Quest'anno mi impegno di più, anche se ripetere tutto è una vera rottura.
Suono la chitarra, ovviamente per modo di dire. Anzi, precisiamo che io frequento un corso per imparare a suonare la chitarra.
Adoro la musica. In particolare i Dari che ho visto sabato sera a Pordenone con la mia best Bea. Per fare un enorme piacere a Patata (ovvero Claudia) sono andata a vedere i Lost a Mestre. Partita alle 7 di mattina e tornata alle 23. Una giornata a dir poco snervante. Sono stata a 3 concerti dei Finley qua in zona, molto belli tutti e 3, ma ormai non li seguo quasi più.
Ho un fratello di 18 anni, Erik. E' una persona che si diverte a farti saltare i nervi, infatti a causa sua rischio di avere delle crisi nervose. Nonostante questo però gli voglio un bene dell'anima! Appena avrà preso la patente ha promesso di portarmi in giro sempre nel caso gliel'avessi chiesto, ma in questa promessa credo veramente poco. Ci siamo anche promessi di andare in discoteca insieme un giorno. xD


Cavolo..Non so più cosa dire.
Beh, se mi verrà in mente qualcosa scriverò un altro messaggio.
Grazie a tutte per l'attenzione!
Baciiii

Invia "Il mio primo messaggio sul blog.." a Google Invia "Il mio primo messaggio sul blog.." a Facebook

Aggiornato il 09-01-2009 alle 19:14 da Para

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    che dirti?
    piacere sabri..benvenuta qui sul blog...

    bella descrizione...