Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Para

  1. ...

    Di , 17-10-2011 alle 17:31
    Sei solo un mucchio di parole. Tra noi è un continuo tirarsi indietro. Se ci sono io non ci sei tu, e se ci sei tu non ci sono io.
    Ci incontreremo mai a metà strada?
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Sadness.

    Di , 06-09-2011 alle 20:00
    Ed è quando la tristezza mi assale che mi sento svuotata di ogni forza. I rimpianti e i rimorsi mi scavano nel petto senza pietà, lasciando un vuoto enorme al posto del cuore.
    E la cosa che mi fa più paura è sapere che domani mi sveglierò e quel vuoto sembrerà sparito, sembrerà non esserci mai stato.
    Ma oggi fa male, eccome se fa male.
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Dieci giorni.

    Di , 22-04-2011 alle 14:24
    E dieci giorni sono volati. Mi sembra di non essermi goduta abbastanza la vostra permanenza. Mi mancate tutti. Dal primo all'ultimo. Trenta persone che in dieci giorni si sono ritagliate un posticino nel mio cuore.
    Piango da mercoledì mattina. Perchè? Perchè quando ho visto il pullman allontanarsi dal parcheggio portandovi via, ho sentito una stretta al cuore che ha fatto malissimo. Ha fatto male perchè ero consapevole che non vi avrei visti più. E anche adesso, pensandoci, scoppio in lacrime. ...
    Categorie
    Speranze
  4. Tu.

    Di , 23-06-2010 alle 19:18
    Non so perchè deve sempre andare a finire così.
    Sono stufa del fatto che vada sempre a finire così.
    Perchè non può essere il contrario, per una volta?
    Vorrei che ci fossi tu al mio posto. Senza appetito da giorni per colpa del tuo pensiero fisso in testa, costretta a tenere i capelli sciolti per nascondere il collo.
    Non pensavo nemmeno che potessi esistere. Eppure mi sei capitato tra le mani.
    Non voglio pensare sempre a te!
    La colpa è tua! Mi lascio abbindolare ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Perchè?

    Di , 09-01-2009 alle 19:23
    Sai..Forse non ti è ancora chiaro che per essere un padre non basta fare un figlio..Che un genitore non è chi ti fa nascere, ma chi ti fa crescere..
    Non posso dire di odiarti, non ci riuscirei mai..
    Sto cercando di convincermi che quello che è successo non è vero, che è stato tutto un errore, ma ogni giorno di più mi rendo conto che è tutto reale..E il mio cuore piano piano si frantuma in pezzi sempre più piccoli che tu ogni giorno continui a calpestare, rendendo il dolore sempre più
    ...
    Categorie
    Delusioni
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima