Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Para

  1. Vorrei avere i superpoteri

    Di , 05-05-2012 alle 20:49
    ..vorrei averli davvero. Il dolore che provi mi fa stare male in un modo quasi esagerato, vedere i tuoi occhi spenti mi distrugge. Sapere che non esiste parola, gesto o abbraccio capace di farti stare un po' meglio è la tortura peggiore che ci sia al mondo. Mi sento impotente, inutile. Vorrei davvero farmi carico del tuo dolore per aiutarti ad affrontarlo, ma non posso fare nient'altro che starti vicino e sperare che ascoltare i tuoi sfoghi ed asciugare le lacrime che cerchi di nascondere anche ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. .

    Di , 15-04-2012 alle 11:45
    Ricorderò per sempre la mia prima partita allo stadio. C'eri anche tu tra i giocatori dell'Udinese, c'eri anche tu a regalarmi quelle emozioni indescrivibili dal campo.
    Addio Piermario, tutta la Nord è con te.

    Bisogna portare il massimo rispetto per un ragazzo che ha perso madre, padre, fratello e che è morto dopo aver tentato di rialzarsi. Noi tutti abbiamo il culo parato, lui ha lottato fino alla fine contro il destino.
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. F (seconda parte).

    Di , 29-12-2011 alle 21:05
    Ad ogni tuo sorriso, dentro di me impazza un uragano. Ho voglia di trovare qualcuno che mi sconvolga le giornate, la mente e il cuore. E io lo so che quel qualcuno sei tu.
    Ma l'unico modo in cui sei riuscito a sconvolgermi, è stato metterti con lei.
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. And no one knows, or really cares.

    Di , 28-12-2011 alle 11:45
  5. F

    Di , 08-12-2011 alle 16:39
    Ho capito cosa sei tu per me. Un vuoto allo stomaco, un brivido sulla pelle. Una sensazione inspiegabile al solo pensarti. Riesco a riconoscerti anche solo dal modo di camminare. Non è normale questo, sai?
    Ci sono dentro fino al collo, se ancora non l'hai capito.
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima