Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

monyfinley

Il mio sogno più grande: i FINLEY

Valuta Questa Inserzione
Di , 09-10-2011 alle 22:15 (704 Visite)
Tempo fa ho partecipato, ad un gioco sul sito della emi per vincere il vinile di katy perry (che tra l'altro ho vinto ) e per partecipare dovevo scrivere che cos'era per noi il Teenage Dream, ossia il nostro sogno più grande e io alla fine ho parlato dei FINLEY e del mio sogno più grande che è la musica.
"Mi chiamo Salute Monica, ho 22 anni e sono una grandissima ed eterna sognatrice. Il mio sogno più grande è LA MUSICA e tutto ciò che la circonda. Amo la musica da quando avevo 12 anni.
Io quando ero piccola avevo il sogno di cantare e diventare una cantante, ma sono stata ostacolata dai miei genitori e purtroppo non sono riuscita a realizzare questo mio sogno.
Ma crescendo ho scoperto la musica dei Finley, la mia band preferita, i miei idoli quelli che ogni giorno con la loro voce, le loro note, la loro musica mi hanno regalato emozioni, mi regalano emozioni e mi regaleranno per sempre.
Grazie a loro, alla loro musica mi hanno regalato tanta felicità che pensavo di aver perso, stavo passando un brutto periodo e in questo brutto periodo grazie a loro sono rinata e come dice una canzone di tiziano ferro il sole esiste per tutti.
Ascoltando la musica di questi 4 ragazzi semplicissimi ma specialissimi ho capito solo una cosa: che nei sogni ci si deve sperare e ci si deve lottare fino in fondo, fino all'ultimo sangue e come qualcuno ha detto alla fine sognare non costa nulla
Infatti adesso ho un grande sogno nel cassetto e spero di realizzarlo: voglio lavorare nel mondo della musica, (anche non essendo una cantante, siccome per essere una cantante ci vogliono anni e anni di sutdio e una voce da usignolo, ma ahiné purtroppo non ce l'ho), stare a contatto fisico con il mondo della discografia e con chi lavora in questo fantastico mondo chiamato paradiso, soprire nuovi artisti e aiutare il mondo della discografia nel supporto di questi artisti.
Amo la musica in tutte le sue sfacettatture e voglio viverla al 100% da protagonista e spero che questo sogno si realizza veramente
E tutto questo solo ed esclusivamente grazie a loro e grazie a loro, attraverso loro e la musica ho riscoperto cosa vuol dire la parola felicità, la parola sognare e la parola speranza. come si dice la speranza è l'ultima a morire "

Questo è solo per dire ai FINLEY grazie di tutto
grazie se loro e gli altri tre mi hanno regalato la felicità quando pensavo di averla persa
grazie di tutto per avermi fatta rinascere
FINLEY ARE MY HEROES

Invia "Il mio sogno più grande: i FINLEY" a Google Invia "Il mio sogno più grande: i FINLEY" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti