Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

I don't want this moment to ever end.

Quel sorriso che ti si è stampato in faccia e che nessuno ti ha più tolto ♥

Valuta Questa Inserzione
Di , 25-05-2011 alle 20:49 (552 Visite)
«Sabato sera vieni al compleanno di Mattia?»
«Non lo so, vedrò...»
«No, tu ci devi venire!»Ho visto i tuoi occhi brillare, mentre un sorriso a trentadue denti ti compariva in viso. Lo so che era una delle cose più belle che ti potesse dire. Lo so che lo ami nonostante quello che la gente dice di lui. Lo so che è il tuo primo vero amore e niente l'ha ancora rovinato.
Quando siamo tornate in classe me l'hai fatto ripetere mille volte, ed io ti ho accontentato. E' stato questo il bello: non ci credevi. Pensavi fosse un sogno, uno dei più belli che avessi mai fatto.
«Secondo te perché me l'ha detto? Cioè, cosa significa?»
«Significa che ti vuole lì a tutti i costi.»
Quelle gote tinte di rosso, quel sorriso che ti si è stampato in faccia e che nessuno ti ha più tolto ♥.
Hai appoggiato la testa sul braccio, sopraffatta dall'emozione. E ridevi, perché non sapevi cosa fare. E io ridevo con te, perché tutto quello che volevo fare era starti vicino in un momento così magico e bello.
E' stato terribilmente emozionante, vedevo il tuoi sguardi pieno di gioia e il tuo rossore così tenero. Mi hai fatta sentire felice.
Lo so che per te è importante. Lo sai che lo sta diventando anche per me? Mi fa bene vederti così felice. Veramente felice. Di quella felicità che solo una tragedia potrebbe scalfire.
Quel sorriso che ti si è stampato in faccia e che nessuno ti ha più tolto ♥.


Ti voglio bene. Tre parole che spero aumentino la tua felicità.

Invia "Quel sorriso che ti si è stampato in faccia e che nessuno ti ha più tolto ♥" a Google Invia "Quel sorriso che ti si è stampato in faccia e che nessuno ti ha più tolto ♥" a Facebook

Categorie

Commenti