Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

I don't want this moment to ever end.

Quegli Occhi.

Valuta Questa Inserzione
Di , 19-04-2011 alle 21:18 (280 Visite)

Quegli occhi. Quelli un po' lucidi per la birra. Quelli di un marrone così dolce. Quelli a cui non posso più fare a meno. Quelli che mi stregano ogni volta. Quelli che tutti dicono essere insignificanti. Quelli di cui sono innamorata. Quelli che non vedo da tre giorni. Quelli che per due settimane non potrò vedere. Quelli che mi mancheranno immensamente.
Era un po' che cercavo occhi del genere, mi mancava fissare quei cerchi di colore che mi hanno sempre attratto moltissimo; i tuoi però in un modo particolare, strano, che da tempo non provavo.
Questa è un'altra emozione che si prova quando ci si innamora? Non mi ricordo, è successo così tanto tempo fa.
Quando guardo quegli occhi non ho le normali farfalle nello stomaco...sento una fiamma che mi riscalda il cuore, che mi dà più ossigeno del dovuto ai polmoni, che mi fa stare davvero bene. Non sei tu, visto che non ti conosco, sono i tuoi Occhi che mi hanno fatto innamorare. Allora ringraziamo i tuoi Occhi un po' lucidi di birra, di un marrone così dolce, di cui non posso fare a meno, che mi stregano, che non sono insignificanti, di cui sono innamorata, che non vedo da tre giorni e che, sì, mi mancheranno immensamente.
Proprio Quegli Occhi.

Invia "Quegli Occhi." a Google Invia "Quegli Occhi." a Facebook

Aggiornato il 20-04-2011 alle 16:27 da Miri__Finleyna

Categorie

Commenti