Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

I don't want this moment to ever end.

Non posso crederci.

Valuta Questa Inserzione
Di , 14-05-2011 alle 19:31 (211 Visite)
Non posso credere che quelle braccia forti che mi abbracciano ogni mattina siano piene di lividi, non posso credere che quegli occhi che adoro siano spettatori di così tanta violenza, non posso credere che quel sorriso per cui farei qualunque cosa venga spento brutalmente ogni volta, non posso credere che quel ragazzo a cui voglio così bene venga maltrattato e picchiato in famiglia. Non posso crederci. Non posso credere a tutto questo.
Quando l'ho saputo ho lasciato cadere il giornale e, arrivata a scuola, non sono riuscita a fare altro che piangere con la mia Gloria.
Un dolore straziante, di quelli che non avevo mai provato. E' stato come un fulmine a ciel sereno. Vorrei solo che gli passasse tutto, vorrei lenire il suo dolore per quanto posso.
Riesco solo ad abbracciarlo e a stringerlo forte, a fargli sentire che ci sono.
Vorrei essere forte per lui perché ne ha bisogno, ma quando lo vedo guardo i suoi occhi e scorgo tutto quello che ha vissuto, mi immagino tutte le scene che ha passato, sembra che le stia guardando da vicino e vedo il suo terrore negli occhi in quei momenti.
Volevo solo dirgli che io ci sarò sempre e che gli voglio un bene immenso.

La sua Bevipasta.

Invia "Non posso crederci." a Google Invia "Non posso crederci." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti