Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

I don't want this moment to ever end.

Be', perdonami se sono qui a piangere come una cretina dopo il tuo messaggio

Valuta Questa Inserzione
Di , 14-06-2011 alle 19:14 (298 Visite)
scritto alle 11:25 a.m.

Be', perdonami se sono qui a piangere come una cretina dopo il tuo messaggio di pochi minuti fa. Solo che mi sono entrate dentro quelle due parole che mi hai mandato. Chissà perché e chissà come tu sai sempre capire quando ho bisogno di qualcosa, eh?
Sono depressa in questi giorni e avevo proprio bisogno di un messaggio del genere.
So che sto sbagliando a non farmi sentire. Sono tre giorni che non do segni. Però non sono nelle condizioni migliori, un addio è sempre difficile da digerire. E poi, oltre alla nuova ferita, questa situazione mi riporta in mente cose che sarebbe meglio non pensassi e mi è pure venuto in mente che non ricordo i suoi occhi. E' passato un anno, lo so, ma avevo promesso di ricordarli per sempre quegli occhi che amavo tanto.
Comunque, non sono qui per scrivere di lui, ma per ringraziarti ancora una volta per quello che fai per me e per il messaggio di oggi.
Chi lo immaginava che saremmo riuscite a diventare amiche, un giorno. Eppure ci siamo riuscite. Abbiamo faticato, sì, perché abbiamo caratteri diametralmente opposti, però direi che il risultato è stupefacente. Non solo sei una mia amica, sei una delle mie migliori amiche.
E davvero, quel messaggio mi ha fatto rinascere, sapere che ti preoccupi così tanto per me se non mi faccio sentire mi ha scaldato il cuore.
«Sei viva?!»
Adesso sì, tesoro. Adesso grazie a te sì.

Invia "Be', perdonami se sono qui a piangere come una cretina dopo il tuo messaggio" a Google Invia "Be', perdonami se sono qui a piangere come una cretina dopo il tuo messaggio" a Facebook

Categorie

Commenti