Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Miky86

Meeting della Venice Mythra Division – Glyphics Assault a Venezia

Valuta Questa Inserzione
Di , 30-08-2009 alle 17:57 (480 Visite)
Da due anni ormai, i fans veneti dei 30 seconds to mars, si incontrano una o due volte al mese nelle varie città venete per sostenere la band attaccando volantini per la città e per spargere la parola sui Mars. Pochi mesi fa i nostri generali, avevano invitato tutti i fans a fare un grande meeting per far sapere alle persone che… “Mars Is Coming!” Noi echelon del Veneto abbiamo deciso di far diventare questo meeting, il nostro “meeting assault” ovvero, abbiamo deciso di invadere Venezia con i simboli marziani e per farlo ci eravamo organizzate un paio di settimane prima, creando striscioni e magliette con i glyphics durante un meeting a Treviso, denominato infatti “pre meeting assault” .

Ci siamo incontrate in stazione a Venezia per le ore 11.oo …orario ormai storico per i nostri meeting XD e abbiamo subito incontrato una echelon di New York, che vedendo le nostre magliette e i nostri striscioni è venuta a salutarci per avere notizie sui Mars e per parlare un po’ con noi. Dopo averla salutata, io (Miky86) ho consegnato un piccolo ciondolo a forma di plettro con il nome della band, alle ragazze della mia divisione per festeggiare i nostri 2 anni passati insieme …in realtà, avrei voluto dare loro questo regalo circa un mese prima, al meeting del compleanno della divisione, ma per vari motivi avevo sempre dovuto rimandare…fortunatamente le ragazze hanno apprezzato quel gesto riempiendoci di baci e di abbracci..haha, in realtà noi venete siamo sempre un po’ così, perché ormai siamo diventate un gruppo unito, e di questo ne andiamo tutte fiere !!

Verso mezzogiorno e mezzo, dopo aver fatto qualche foto con i nostri striscioni sopra a qualche ponte di Venezia, siamo andate a pranzare e abbiamo chiacchierato dei Mars, e delle varie missioni che dovevamo e dobbiamo svolgere tuttora per loro. Il bello di essere nello street team di questa band, è proprio che non ci si annoia mai, perché i cervelli (probabilmente composti da procioni XD) di quei 3 pazzi non smettono mai di funzionare, e ci danno sempre idee creative per continuare a svolgere meravigliosi meeting. Amiamo questa band e loro amano noi (echelon) .

Dopo pranzo, siamo tornate a lavorare, e abbiamo iniziato ad attaccare volantini per la città e a distribuirli alle persone ^^ …il bello di Venezia, è che al contrario di altre città, ci sono molti posti dove si possono attaccare volantini, perché loro amano avere notizie nuove, su band, manifestazioni ecc…infatti non è un mistero che tutte noi adoriamo fare i meeting in quella città, e che spesso li facciamo assieme ai nostri cugini (FVG Fantasy Division) e ad altri echelon che si vogliono unire a noi . Venezia è una città magica, ricca di panorami meravigliosi, e noi siamo andate davanti alla basilica di San Marco proprio per fare qualche altra foto e a fare anche un paio di video (per la verità un po’ pazzi) per dire a tutta la città che i Mars stanno finalmente tornando!

Siamo tornate in stazione ancora cariche di energia e di felicità per l’ennesima giornata passata insieme, pensando al summit di Milano a cui avremmo partecipato di li a pochi giorni, e ci siamo fatte molte altre foto insieme, prima di salutarci e di andare tutte a casa.

Questo meeting rimarrà per sempre nei nostri ricordi…non solo perché era IL glyphics assault…non solo perché lo abbiamo fatto a Venezia…ma perché ha dimostrato ancora una volta, che siamo tutte unite…non importa da quale parte del veneto veniamo, non importa che cosa facciamo nella vita o quale altra band seguiamo, la cosa che conta per noi, è stare insieme, perché siamo tutte amiche…e ormai siamo una famiglia.

Grazie ragazze di condividere con me questa esperienza marziana…vi voglio bene, e sono fiera di essere il vostro generale!

PROVEHITO IN ALTUM!!

Micky

Invia "Meeting della Venice Mythra Division – Glyphics Assault a Venezia" a Google Invia "Meeting della Venice Mythra Division – Glyphics Assault a Venezia" a Facebook

Categorie

Commenti