Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

; I just want you to know who I am ~

La mia recensione de "la mia Notte"

Valuta Questa Inserzione
Di , 11-07-2009 alle 22:43 (451 Visite)
salve raga,

posto qui la recensione de "La Mia Notte"
Spero piaccia

Io ho avuto la fortuna di ascoltare “La Mia Notte” live ai Trl Awards il 16 maggio in piazza Unità d’Italia a Trieste. Appena i Finley sono saliti sul palco ero contentissima, finalmente erano di nuovo lì, davanti a me e io, come fosse la prima volta, non potevo crederci!
L’emozione che ho provato nel sentire la nuova canzone dei Finley è stata fortissima, i miei quattro angeli mi dicevano che quella era la mia notte, ed infatti lo era veramente!
Non c’ho messo molto ad imparare il testo della canzone, le parole mi sono entrate subito in testa e non sono uscite mai più, ho cantato a squarcia gola i brevi pezzi che già conoscevo per averli sentiti in internet, è stupenda, ti fa provare la sensazione di volare solo ad ascoltarla, lancia un fantastico messaggio: “questa è la mia notte, questa sera sono io la protagonista insieme a voi, stanotte mi sento forte, nessuno mi ostacolerà, stanotte sarò felice, stanotte tutto è possibile perché questa è la mia notte!”
Prima di ascoltarla avevo paura che le nuove canzoni dei Finley fossero diverse dalle precedenti, temevo che loro fossero cambiati, che magari il loro nuovo sound non mi sarebbe piaciuto e che quindi li avrei persi, però quando l’ho sentita ho pensato: “Si! Sono ancora loro! Li adoro quanto prima, anzi, di più!”
Così ora l’attesa del nuovo album si fa sempre più snervante, non vedo l’ora di averlo tra le mani! Credo sarà qualcosa di nuovo rispetto a quelli precedenti, sono sicura avrà qualcosa in più, che riuscirà a legarmi a loro in maniera ancora più forte!
Ora so che i Finley non sono cambiati, sono solo cresciuti, però rimangono sempre quei quattro ragazzi di Legnano che ci hanno fatto sognare con la loro musica e ci hanno insegnato che se davvero lo vuoi, tutto è possibile!


Baci
Marty

Invia "La mia recensione de "la mia Notte"" a Google Invia "La mia recensione de "la mia Notte"" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti