Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

; I just want you to know who I am ~

Il nostro viaggio ♥

Valuta Questa Inserzione
Di , 05-03-2010 alle 19:43 (479 Visite)
Salve a tutti (:

Posto qui un tema che ho fatto in classe che parla di viaggi.. Ma non solo semplici viaggi.
In questo tema ho preso spunto dall'introduzione dell'Adrenalina2 Tour. Che dire, devo ringraziare ancora una volta i Finley La prof ha apprezzato l'originalità del mio tema e ho preso 8 XD
Devo ringraziare anche la Sha che mi ha mandato per sms parte dell'introduzione XDD Ma shhhh!! E' un segreto! XD

Eccolo.


"Inizia un viaggio, inizia una nuova vita, non importa dove vivi, non importa dove sei diretto, l'inica cosa che conta del tuo viaggio è il viaggio stesso."

Che cos'è un viaggio?
La nostra vita è un viaggio che tutti noi svolgiamo, è un'esperienza che serve per formarci e cambiarci.
I viaggi ci cambiano, ci fanno fare nuove esperienze, ci aiutano a scoprire lati di noi che ancora non conosciamo.
Viaggiare ci aiuta a sognare, a realizzare i nostri sogni e ad essere felici, ci aiuta a vivere ed in certi casi a ricominciare a vivere.
E quando il viaggio finisce non ci si ferma, si ricomincia, si viaggia verso ciò che ci va al momento, non ci si da mete, solo così riusciremo ad essere felici, solo così troveremo noi stessi, solo così compieremo il nostro vero viaggio.
E quando si viaggia non si pensa al ritorno. Il ritorno potrebbe esserci oppure no. Il viaggio può accompagnarci ad altri viaggi che potrebbero portarci lontani dal ritrovare noi stessi, lontani da ciò che eravamo quando siamo partiti. Ed è proprio da quest' incertezza che nascono la gioia e l'eccitazione per un viaggio, ed è la stessa eccitazione che proviamo quando prendiamo una decisione, quando cambiamo bruscamente strada e siamo felici perchè stiamo inseguendo ciò che ci piace, ciò che siamo destinati ad essere.
Spesso ci comportiamo come i bambini, sognamo ad occhi aperti di viaggiare, non vediamo l'ora di crescere per poter cominciare il nostro viaggio, siamo certi sarà tutto magnifico come lo abbiamo immaginato e progettato. Poi arriva il momento. E' ora di cominciare il nostro viaggio e ci accorgiamo che non è tutto come lo abbiamo pensato. Esistono due tipi diversi di viaggi: quello fantastico e quello reale; a volte si accordano, altre invece si combattono.
Spesso chi viaggia per vedere vari monumenti e luoghi bellissimi è talmente di fretta che non riesce nemmeno a cogliere la bellezza e la magia di quel posto. Si limita a trovare un'altra meta e così la sua concentrazione si sposta altrove. Così facendo perde l'importanza e la magia di quegli attimi che solo quei luoghi possono dare.
Viaggiare in diversi luoghi del mondo e venire a contatto con persone di diverse culture ci può aiutare a scoprire com'è il mondo al di fuori del nostro e anche grazie ai racconti di queste persone così diverse da noi possiamo viaggiare.
"Senza un limite, la curiosità dell'uomo è senza un limite ed è anche uno dei motivi che ti ha spinto a lasciare tutto e partire, curiosità è conoscere luoghi nuovi, è conoscere nuove persone che entrano a far parte del tuo viaggio, ma ci sono persone che ti cambiano la vita,altre che sono la tua vita."



Bacioni :*

Marty (: .

Invia "Il nostro viaggio ♥" a Google Invia "Il nostro viaggio ♥" a Facebook

Aggiornato il 19-12-2010 alle 17:14 da Marty92loveFinley

Categorie

Commenti

  1. L'avatar di ~Sha.
    • |
    • permalink
    Woooooooooooow..
    Mi chiedo come ha fatto a darti 8.. meritavi di più.. davvero..
    è... stupendo! Devo dire che i finley quando fanno le cose, le fanno davvero bene!:P

    Bravaaaa


    te ole trop tat bè
  2. L'avatar di *Bibi εїз
    • |
    • permalink
    *-* Mi è piaciuto tanto!!
    Davvero brava!
    Complimenti.. (:
  3. L'avatar di rebyfinleyna92
    • |
    • permalink
    belloooo..complimenti..davvero..!!
    solo 8
    meritavi di +...

    kisskiss*
    tvttttttttttttttttttttb**