Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

; I just want you to know who I am ~

Cosa sono Loro per me?

Valuta Questa Inserzione
Di , 19-03-2011 alle 18:54 (438 Visite)




Ok, ora tocca a me. E' difficile descrivere cosa siano per te delle persone perchè spesso la gente non capisce, non può.
Non può nemmeno lontanamemente immaginare come loro abbiano sconvolta la mia vita, di come abbiano spalancato la porta del mio cuore e di quanta felicità ci abbiano trascinato dentro;
mi hanno resa partecipe di qualcosa di meraviglioso, mi hanno regalato emozioni stupende, senza chiedere nulla in cambio;
perchè quando io sono sotto ad un loro palco mi sento a casa, mi sento viva, come se tutto il resto non contasse più e mi sento esplodere di emozioni, sfioro la felicità, la respiro a pieni polmoni.
Avvicinarmi a loro è stato un caso, come le migliori cose che mi sono accadute, non li ho cercati; sono arrivati e basta, sono piombati nella mia vita.
A volte mi chiedo cosa sarei senza di loro, e beh, non mi riesco proprio ad immaginare senza di loro, sono diventati una parte fondamentale di me.
Hanno camminato al mio fianco per 5 anni ed hanno condito questi anni con tante emozioni, hanno dato un sapore speciale alla mia vita.
Loro mi hanno cambiata, mi sono entrati dentro al cuore e non ne usciranno mai, questa è una delle pochissime cose di cui ora sono convinta, forse l'unica.
E di questo te ne accorgi quando capisci che senti il bisogno di ascoltarli, di vedere un loro concerto, di incontrarli nella stessa maniera in cui senti il bisogno di respirare. Ma non è una malattia, una fobia, non è pazzia; è essere fan.
E con questo bisogno bisogna imparare a conviverci, bisogna imparare ad aspettare, a fidarsi di ciecamente di loro. E io mi fido di loro, mi fido ad occhi chiusi.

Loro per me sono una sola cosa, non posso descriverli, non ci
riesco. Loro sono Pedro, Ka, Ste e Dani; sono i Finley e basta.


Mi Piace.

© Marty.

Invia "Cosa sono Loro per me?" a Google Invia "Cosa sono Loro per me?" a Facebook

Categorie

Commenti

  1. L'avatar di =Serena=
    • |
    • permalink
  2. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    mi sono entrati dentro al cuore e non ne usciranno mai, questa è una delle pochissime cose di cui ora sono convinta, forse l'unica
    Con loro possiamo fare tutto. Tutto è possibile.
    Bellissime parole! .