Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Ciao mi presento!!!

La fine del 2010, ma un'inizio del 2011 <3

Valuta Questa Inserzione
Di , 01-01-2011 alle 22:09 (794 Visite)
Ed eccoci alla fine del 2010, un'altro anno che se ne va portando via ricordi, delusioni, rimpianti e anche tanta rabbia.
Per me il 2010 è stato meraviglioso, all'inizio era tutto stupendo col mio ragazzo e i miei compagni di scuola, tutto bello. Ma si sà le cose belle prima o poi finisco e così è stato. Era troppo bello andare d'accordo, essere tutti felici, perchè quando uno è felice, c'è sempre qualcuno che impone tutto e fà si che tu stia male e rinunci a tutto. Bhè io forse sono una di quelle poche persone che nonostante abbiama quasi tutti contro, si sente più forte di prima, sò quello che voglio e ORA sono veramente me stessa, non pensavo che una persona mi potesse dare tutto questo, e sono fiera di questo!
Il mio 2010 lo passato a casa mia con la mia famiglia e le mie cugine sopratutto Alessia piccina lei che ha 5 anni che non faceva altro che stare con la mia coniglietta l'adora va matta per lei e poi bhè c'era anche Lui, come può non esserci c'è sempre stato e qui rimarrà, Per Sempre
Io potrei dire che ero pure col mal di gola e senza voce, ma come si dice, Chi si ammala all'ultimo dell'anno, si ammala tutto l'anno, quindi va bene anche così xD
In questo periodo sono molto attaccata alla famiglia e non so perchè, forse per la paura che un domani non ci siano, o che semplicemente prima o poi ognuno avrà la sua vita, di questo ho paura, purtroppo sono stata accettata da poco troppo poco tempo, e non sai mai stata più vicina a loro, forse per la mia diversità, ma forse è solo perchè non piacevo affatto, ora mi stanno anche loro vicino, ma il mio futuro è già scritto, ma non ho paura anzi sono felice e so che comunque andrà io ci sarò per loro, anche se non spesso ma sono pronta ad esserci.
Il mio fututo non l'ho ancora immaginato perchè nella vita, tutto può succedere quindi preferisco lascar fare al destino senza farmi film in testa, tanto la vita va come dice lei, ci ha fatti per stare alla sua regola e allora stiamo a questa regola, basta solo saper quello che si vuole!
Il 2011 spero sia un pò più fortunato di questa'anno e che ogni mia decisione chi mi sta attorno possa capire col cuore senza stare a giudicare le persone..
Sono convinta che chi abbiamo sbagliato in passato, possa cambiare ma tanta gente non la pensa come me, forse sono io che sbaglio ma io sono convinta di questo.
Delle volte è meglio fidarsi delle persone che non devi che di quelle che stanno a fare le belle faccie..
Ma non mi lamento la mia vita è bellissima già così, non mi serve nient'altro =)

Ah dimenticavo, BUON ANNO A TUTTi
Un bacioneee dalla piccola Marty

Invia "La fine del 2010, ma un'inizio del 2011 <3" a Google Invia "La fine del 2010, ma un'inizio del 2011 <3" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti