Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

marta92.fly

...*fιиℓαмєитє ѕσ ¢σѕ'è ¢ισ ¢нє ¢нιαмαиσ fєℓι¢ιтà*...

Valuta Questa Inserzione
Di , 05-09-2007 alle 17:16 (1569 Visite)
28.8.2007 concerto FINLEY + meet & great

Domenica 26 ho saputo di avere vinto il meet & great con i Finley… Cosi il 28 Agosto sono andata a Trèscore (come dice Pedro ) per assistere al concerto e per incontrare i Finley!
Diciamo che… Niente è iniziato bene!
Allora… Ero in viaggio e sarei dovuta arrivare sul posto per le 17.30 circa… Considerando che il Meet era alle 18.30, Tutto perfetto!
Però… per strada c’è stato un incidente per cui un ora ammezza bloccata in coda…
Bè innanzi tutto ero terrorizzata…Massaggiavo con Alie, che era già arrivata, ma non trovava il banchetto di Tommy. Poi lei mi ha detto che le prove erano finite…Lì…Panico…
Chiamo Ely, che anche lei era già là, e mi dice che mancava poco all’inizio e che stava arrivando Marco Morini…
Dopo un po’ l’ho richiamata ed erano già dentro tutte…
Arrivo a Trèscore…
Non appena ho visto il cartello “festa della birra”, io ed Ele siamo scese dalla macchina (aveva appena smesso di piovere tra l’altro)… E via di corsa… Ero al telefono con Ele (qst è Eleonora, l’altra era Elena), che gentilissima, mi è venuta a prendere all’ingresso e con lei sono corsa da Tommy. Lui era tutto impegnato a vendere le magliette e io dico: “Tommy”…ma non si gira…allora urlo “we Tommy!!!!!!!” finalmente si gira e gli ho detto che ero lì per il meet, ma che ero in ritardo. Mi dice di andare dove c’era il palco e di cercare Marco Morini.
Lì ho incontrato un’altra ragazza del forum, Morgana, che aveva vinto il meet, ma si era trovata nella mia stessa situazione. Però c’erano dei tipi della sicurezza che non volevano farci passare perché dicevano che le altre ragazze erano già entrate ed avevano già finito.
Poi finalmente è arrivato Marco, gli abbiamo spiegato subito il nostro problema ed è stato molto gentile e comprensivo, infatti ci ha fatte entrare e ha detto: “appena finiscono l’intervista potete entrare”.
Da fuori si sentivano comunque le voci (di Pedro) e poi la risata d Dani.
Simo rimaste fuori a parlare con Marco per un bel po’… diciamo che più o meno sappiamo tutto della sua vita xD! Abbiamo anche fatto la foto con lui!
Dopo abbiam visto Dani che è uscito e subito rientrato. Finalmente i giornalisti se ne vanno e…i Finley sono tutti per noi!!!
Entriamo, Ste saluta tutti, poi ci presentiamo…
Allora, per primo vedo Dani, che mi stringe la mano.
Io: “Ciao, Marta”
Dani: “Ciao, Danilo”…baci e abbracci… (tra l’altro non so come, o meglio lo so però lasciamo perdere, mi si sono impigliati i capelli circa…)

Poi Ka…stretta di mano
Io: “Ciao, Marta”
Ka: “Piacere, Carmine”…baci e abbracci…

Ste… stretta di mano
Io: “Ciao, Marta”
Ste: “Ciao, Stefano”…baci e abbracci…

Poi vedo Pedro (con gli occhiali da sole!!!)
Io: “Ciao, Marta”
Pedro: “Ciao, Pedro”…baci e abbracci…

Poi abbiamo fatto una foto di gruppo con anche Morghi.
Poi una solo con me e i Finley.

Dopo Dani ha visto sbucare, dalla cartelletta che avevo in mano, un pezzo di sua foto (quella in cui ci sono i Finley che saltano) e mi ha detto: “Te la autografaro?”
Io: “Si, grazie”…prende il pennarello rosso e firma.
Poi arriva Ste e firma…anche se ha sbagliato perché ha firmato sulla foto di Pedro però va bè. Forse non aveva su le lenti!xD
Poi hanno firmato anche il libretto del cd per Ele(onora).
Poi Pedro ha firmato e poi io gli ho dato un foglio e gli faccio: “Mi fai un autografo con scritto –Per Marta-?
Pedro: “Si certo!”…fa la sua firma, anche Dani, poi Ste ha voluto fare il diverso, avevano firmato tutti con il nero….e lui con il rosso…va bè…strano sto ragazzo… (secondo me non aveva su le lenti a contatto perché anche prima aveva firmato al posto sbagliato!)
Poi arriva Ka e fa anche lui tutte le firme, anche se si stava dimenticando di firmare il libretto di Ele.
Dopo Pedro stava facendo la foto con Morghi, allora io ho fatto la foto tra Ka e Dani. Dopodichè ci siamo salutati, perché loro dovevano andare in hotel a cenare…bla bla bla…
Usciamo ringraziando tutti…e ciaooo!!!

Poi mi sono salutata con Morghi e sono andata a mangiare. Non avevo molta fame e non capivo niente di quello che diceva la gente… Diciamo che ero un po’ sconnessa… Con al testa chissà dove… Anzi, forse ancora oggi mi chiedo se per caso l’ho dimenticata in quella specie di “backstage” di Trèscore.xD
Ele mi ha ringraziato un casino per le firme e poi ho conosciuto anche Vale e siamo andate tutte a farci un giro.

Abbiamo girato un po’ per Trèscore e poi abbiamo incontrato anche Lua, un’altra ragazza del forum dei Finley. Abbiamo anche conosciuto un bodyguard mega-simpa, che voleva farci anche entrare nel backstage perché diceva che per lui non c’erano problemi!
Poi abbiamo aspettato con pazienza, molta, forse troppa, che arrivassero i Finley (eravamo davanti ai cancelli del backstage). Nel frattempo arrivano anche Lua ed altre sue amiche, anche loro aspettavano l’arrivo dei Finley, ma in particolare Lua doveva consegnare un regalo a Ka…

Dopo un po’ di tempo passato a chiacchierare con tutte e a sentire le cavolate del bodyguard (meglio lasciare perdere le conversazioni…Se mai quelle le scrive Vale che sicuramente se le ricorda tutte!!xD) ecco che arriva una macchina nera con le quattro frecce accese. Seduto davanti c’era Ste, mentre dietro non si è visto un gran che perché c’erano i vetri scuri.
Cos’ la macchina è entrata e i cancelli si sono chiusi, poi il bodyguard viene lì e mi fa: “Visto che sono arrivati i Finley?”Io: “Eh si!”
B.g.: “Ma come??? Una come te sta li cos’ proprio adesso che sono arrivati??” buahbauhah che ridere (vero Ele??)

Poi siamo andate a sentire la band che apriva il concerto (non mi ricordo il nome)…Erano bravi, anche se la maggior parte delle canzoni erano tutte uguali. Dopo aver preso posto tra la folla abbiamo atteso la comparsa sul palco della nostra band preferita.

Erano circa le 22.30 quando i Finley sono saliti sul palco cantando “Niente Da Pedere”, subito dopo “Adrenalina” e cosi via… Poi si sono presentati e Pedro ha salutato la città sbagliando accento: Trèscore anziché Trescòre… Quante risate, diciamo che tutto il pubblico è scoppiato in una risata collettiva.
Unica differenza: hanno cantato live per la prima volta “Mai Più” una canzone bellissima scritta da Pedro. Quella canzone mi piace molto, specialmente la fine.
Poi prima di cantare “Lies Are All Around Me”, Ste dice: “E ora continuiamo con un pezzo in inglese”
Ka: “Ma cosa dici Ste??? Noi siamo italiani e siamo fieri di esserlo!!!” e cosi iniziano a suonare "9 Luglio 2006", più conosciuta come popopooooo!!
Poi finalmente Ste può presentare “Lies Are All Around Me”.

Dopo la pausa, che si tiene sempre alla fine di “Ad Occhi Chiusi” i Finley hanno salutato il caloroso pubblico con il successone “Tutto E’ Possibile”, seguito da “Fumo e Cenere” ed in chiusura “Qui Per Voi”, canzone scritta da Pedro e dedicata a tutte le fans che li hanno sempre sostenuti!
Il concerto è terminato nel miglior modo possibile… è stato davvero fantastico, anti a parte, che però sono stati zittiti da Ka (grandissimo!), ha zittito gli anti, le oche, e tutte quelle persone che potevano benissimo starsene a casa loro!!!

Questo è stato certamente uno dei live più belli, ma certamente il concerto dei Finley più affollato (parola di Pedro)… Circa 8000 persone e tra queste anch’io!!!

Con questo vorrei dire “GRAZIE!” va bè prima di tutto ai Finley, con i quali ho vissuto un meet fantastico, poi anche a tutte la altre persone che mi hanno sostenuta in tutto ciò, tra cui: i miei genitori che mi hanno permesso di andare e mio papà che mi ha portata, poi mia sorella (che voleva la foto e l’autografo di Ka…ahah..la prossima volta si inscriverà anche lei al meet)

Poi… Ele (la giova!), Ele, Vale, Morghi <3, Giuly <3, Chlo <3, Giada <3, le sorelle Ele e Giu (mitiche!!), Alaska (il mio agente segreto xD), Lua (grandissima!), Ari (la mia cuginetta!), Eli, Alie, Ely, Sary, Jeje...

Prima o poi metterò anche le foto che abbiamo fatto....evitando di mettere quella con Tommy, che farebbe sfigurare la mia altezza...hehe


CiAoOOoOoO!!! Alla prossima...Tanti Commenti Eh!!!

Invia "...*fιиℓαмєитє ѕσ ¢σѕ'è ¢ισ ¢нє ¢нιαмαиσ fєℓι¢ιтà*..." a Google Invia "...*fιиℓαмєитє ѕσ ¢σѕ'è ¢ισ ¢нє ¢нιαмαиσ fєℓι¢ιтà*..." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di ele94*finley
    • |
    • permalink
    ciau marta! hai proprio ragione...è stato 1 concerto indimenticabile...sicuramente il più bello!!! *.*
    però la storia ke ka si era dimenticato di firmarmi il libretto nn me l'avevi ancora raccontata O.O
    e poi qnt cazzate ha sparato il bodyguard? ahahah era troppo un grande quel tipo xD
    ora vado...se vuoi fai un salto anke sul mio (di blog) xD
    ciau ciau
    tvtttb
  2. L'avatar di marta92.fly
    • |
    • permalink
    gia fatto il salto sul tuo bloggo
    cmq si...ma lo avevo scritto ank sul blog msn....
    ah poi m sn dimentikata del tuo cartello "Noi siamo contro le oche!!"xD
  3. L'avatar di _Chlo*
    • |
    • permalink
    dal tuo racconto si capisce che è stata un'esperienza magnifica...sono contenta che un tuo sogno si sia realizzato...spero si ripeta ancora e magari ci andiamo insieme...ok basta sognare...torno alla realtà!!
    ciao ciao
    tvtttttttttttttb
  4. L'avatar di */Giulia/*
    • |
    • permalink
    bè marta, sono contentissima x te (anche se lo sai già...)
    speriamo un giorno di andare ad un concerto insieme!!!!
    **ti voglio bene**
    ciao, giulia
  5. L'avatar di jucky
    • |
    • permalink
    Bellissimi Ricordi.<3
  6. L'avatar di vane94martin
    • |
    • permalink
    ciao marta,sn vane94martin,ti posso capire xkè anhe io ho vissuto quei bellisimi momenti!!!!ciao ciao!!!!
  7. L'avatar di marta92.fly
    • |
    • permalink
    Grazie Raga x i commentini!!
  8. L'avatar di » Thunder }
    • |
    • permalink
    K grandissima figata, nn c'è ke dire!!!!!
    GRANDIOSO!!!!!!!
  9. L'avatar di Raga Simpa & Rock
    • |
    • permalink
    ke figata...ankio voglio incontrare i mitici finley