Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

marta92.fly

16 Aprile 2008 - Feltrinelli with Finley

Valuta Questa Inserzione
Di , 30-04-2008 alle 21:03 (1266 Visite)
Mercoledi 16 Aprile 2006: destinazione Feltrinelli, Wanger (MI)



Ricordi, momenti che ti lasciano un sorriso... è questo il modo in cui Finley definiscono gli istanti piu magici della loro vita.

Io grazie a loro, Mercoledi 16 Aprile ho avuto l'opportunità di trasformare una normalissima giornata in qualcosa di davvero indimenticabile: un insieme di momenti che ancora adesso mi lasciano un sorriso!



Sono le 14.30 mi allontano da Crema per raggiungere la Feltrinelli di Milano. Li avrei potuto realizzare per la seconda volta il mio piu grande sogno: incontrare i Finley.

Sono le 15.40 quando finalmente scendo dalla metro e mi trovo in Piazza Piemonte a Wanger, dopo poco vedo la targa "Feltrinelli", entro nella libreria e noto che ci sono gia una ventina di fan che aspettano i 4 ragazzi Legnanesi.

Inizia l'attesa...Grazie alla compagnia della Desy, Sem, Chlo e tutte le altre ragazze le due ore emmezza trascorse a ascoltare e cantare i brani di Adrenalina 2 passano abbastanza in fretta... Verso le 18 inizia l'agitazione... I Finley sarebbero dovuti arrivare a momenti, ma cio non accade: come sempre sono in ritardo.

Ore 18.15: inizano le urla. Si intravedono i Finley da lontano, si avvicinano sempre piu e Dani, seguito da Ste, Pedro, Ka e Omar ci passano accanto esalgono su quella specie di palchetto situato poprio di fronte a noi.

Li tengono un breve discorso in cui ringraziano tutte le persone che costantemente li supportano e sperano che con questo incontro possano ricambiare il piacere!

Dopo ringraziamenti vari di ogni componente del gruppo, Dani da il via all'incontro con i fans.

Il primo gruppo è formato da 10 persone, io però, nonostante ero in prima fila, decido di aspettare il secondo turno; il nostro gruppo è formato da 5 persone. Nonappena il Bodyguard apre le transenne raggiungiamo i Finley.



Il primo che vediamo è Ka, cosi la Desy ed io gli consegnamo il ragalo da parte di tutto il forum ufficiale.

Il chitarrista lo scarta velocemente e nota che è un portafoglio cosi dice: "Come mai un portafoglio?" poi si risponde da solo dicendo "Ah perchè sono cosi ricco che me ne serve un altro per contenere tutti i soldi?" (risata di gruppo).

Dopo aver parlato un po' con Ka, appoggio sul tavolino i fogli e le foto che mi volevo far autografare e chiedo a Ste di fare una foto. Nel raggiungerlo però mi fermo e ne faccio prima una con Ka. Chiedo a Ka di scattare lui la foto perchè io con l'autoscatto non centro quasi mai l'obiettivo e lui risponde dicendo che nemmeno lui è molto bravo ma ci prova.

Dopo raggiungo Ste, che nel frattempo mi stava autografando la fotografia di gruppo scattata lo scorso 28 Agosto.

Chiedo anche a Ste di scattarla lui la foto ed gli potgo la mia digitale.

Accanto a lui c'è Dani cosi faccio una foto anche con lui. (Anche in questo caso ho dovuto chiedergli di scattarla.)

Alla mia destra trovo Pedro, quando finisce di fare l'autografo facciamo la foto e in questo caso è lui ad anticiparmi dicendo "Scatto io?". Cosi ho pensato "Finalmente!"

Facciamo la foto e poco dopo mi fa un altro autografo con dedica e lo fa firmare anche agli altri 3.

Inolte Ka ha firmato anche un altra fotografia (non so come mai) che avevo con me (foto di gruppo del 28 agosto con anche Morgana) cosi Pedro e Dani lasciano anche loro la firma su quella foto.

Nel riprendermi autografi, fogli e pennarelli vari colgo occasione per scattare una foto insieme a Ste e Dani.

Soddisfatta, saluto i Finley e scendo dal palchetto riprendendo il mio zaino.

Dopo aver guardato x bene i cimeli accumulati e le fotografie decido di farmi un altro giro e mi metto nuovamente in fila.

Piu tardi mi trovo nuovamente sul palchetto con i miei idoli. Li scatto una foto con tutto il gruppo e Ste mi domanda "Ma tu non avevi già fatto la foto?" cosi faccio finta di non sentire e non rispondo, anche perchè se il personale della Feltrinelli lo avesse sentito molto probabilmente non sarei rimasta li ancor per molto.

I Finley mi firmano un altro foglietto e chiedo a Pedro "facciamo una foto?" e lui mi risponde "ma certo! Non devi neanche chiedere, perchè qui nonappena chiedi, il personale della Feltrinelli ti porta via la digitale di mano per cui facciamola e basta!". Cosi scattiamo un altra foto. Dopo aver ripreso tutte le mie cose li saluto e ringrazio nuovamente e ritorno verso l'ingresso della libreria.

Nel lasciare la libreria, noto un volto assai familiare: Omar Pedretti, ovvero il fratello di Pedro. Cosi gli chiedo una foto e gli lascio anche un foglio per farci un bell'autografo.

Omy: "Posso firmare con una X?" e ride da solo. (Che analfabeta!!!)

Dopo aver salutato e ringraziato Omy raggiungo la metro sentendomi assai felice e realizzata!



Questi saranno certamente momenti indimenticabili, azni, per stare in tema: Ricordi...Bellissimi!

QUI X VOI, sempre.

Grazie Pedro, Ka, Ste, Dani & il quinto Finley Omy!




Marta

(foto su www.myspace.com/marta92fly)

Invia "16 Aprile 2008 - Feltrinelli with Finley" a Google Invia "16 Aprile 2008 - Feltrinelli with Finley" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di BigNana
    • |
    • permalink
    I finley sono i finley...
  2. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    che carini
    certo però che quel giorno è stato tremendo o_ò avevo paura di morire schiacciata sulla libreria, ahah ;D