Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Pensaci un po', è la Semplicità che conta.

E ora butto fuori davvero tutto.

Valuta Questa Inserzione
Di , 09-11-2007 alle 15:07 (1370 Visite)
ancora una volta. di nuovo. ma perchè?
perchè siamo così lontani? (secondo te.)
perchè non te ne importa niente di me?
perchè continuo ad illudermi?

devo smetterla. mi stai distruggendo. mi sto distruggendo con le mie mani.

ma per cosa poi? x un' ILLUSIONE, una SPORCA ILLUSIONE.

alla fine preferirei che me lo dicessi chiaro e tondo. si, ci starei da cani. ma almeno poi finirebbe e la smetterei di illudermi.
ma no, non finirebbe lì. perchè io non imparo mai dai miei ******issimi errori. e ci ricascherei.

e allora *******. a me. ma anche a te sai. forse è la prima volta che lo dico rifendomi a te. ma è sul serio. davvero.
e invece no. nemmeno ad odiarti riesco. perchè alla fine tu cos'hai fatto? niente.

si, proprio NIENTE.

ma pensi davvero che un'ora di macchina sia tanto? o è solo una scusa per dirmi che devo dimenticarti?

eh, se almeno riuscissi a farlo.. ma no, non ci riesco. e tu lo sai il perchè, si che lo sai. non vuoi capirlo, ma lo sai.

e io volevo fartelo capire fino in fondo. per quello ti avevo chiesto di vederci. mica x altro, solo x dirti tutto ma proprio tutto quello ke provo x te. a costo di s******armi, a costo di perderti x sempre. ma avevo BISOGNO di dirtelo.

ma ora vabbè...

tanto a te che importa? tanto tu hai lei. si, lei ke ti illude, lei ke magari fa finte di essere interessata a te, ma ke, fidati, non gliene importa niente.

ma tu sai come ci si sente, vero? pensavo di si. ma a quanto pare non sai come mi sento IO.
io, che x te darei la vita.
io, che nei tuoi occhi vorrei perdermi x sempre.
io, che da quando ti ho conosciuto vivo in un sogno che sta diventando sempre più un incubo.
io, che nonsotante tutto non riesco nemmeno ad odiarti.
io, che troppe volte ho vissuto nelle ILLUSIONI.
io, che ora mi sento vuota, inutile.
io, che se non avessi delle persone che mi stanno vicine, a quest'ora non sarei qui.
io, che più ascolto certe canzoni ke mi portano a te, più sto male. ma continuo.

non ce la faccio più sai? che diavolo mi hai fatto? mi hai fatta innamorare. ecco cosa. ma perchè l' hai fatto se poi tu non vuoi e non puoi ricambiare?
ma forse non l'hai fatto apposta, vero? eh no. però fatto sta che ora mi sono innamorata di te. e adesso che si fa? niente, ovvio.

perchè? perchè siamo troppo lontani. l'hai detto tu. non io.

io sarei disposta a tutto x te. ma tu NO. è questo che rende il tutto così doloroso. amarti e sapere che tu non potrai mai ricambiare questo sentimento.
quanto mi sento stupida! perchè sto scrivendo tutto questo? penso di fartelo leggere? no di certo. se lo troverai x caso ok, ma non sarò certo io a portarti qui.

ma altre persone leggeranno tutto questo... forse.
qualcuno dirà "eh ti capisco", qualcun'altro penserà che non sono altro che una bambina, qualcun'altro ancora dirà "guarda capita a tutti. ma si sopravvive".

si, certo. si sopravvive. ma la domanda è COME? come faccio ad andare avanti? senza di te?

si, ho gli amici. degli amici FANTASTICI. come quelle due persone che in questo momento mi sono vicine. di cui non dirò i nomi, xke tanto loro lo sanno. ma, brutto a dirsi, loro non mi bastano più. mi basterebbero se non ti avessi mai conosciuto. ma ormai è fatta, un anno fa ti ho conosciuto. e adesso?

e adesso come prima.

no, x niente. come prima un cavolo! come può essere tutto come prima? non lo sarà MAI. non sarà mai come quando non ti conoscevo. quando non avevo bisogno di te.

ma ora io ho bisogno di te, lo capisci? ma si che lo capisci, ma a te che importa? cosa puoi fare? non puoi e non posso obbligarti ad amarmi... eh, vorrei. ma no.

allora che faccio ancora qui? cosa diavolo penso di risolvere scrivendo queste righe ke a malapena riesco a vedere attraverso le lacrime?

non risolvo niente. e allora BASTA.

questa volta è davvero. guarda che ce la faccio. non mi credi?
...beh hai ragione. non ce la faccio.
però DEVO. pian piano, un po' alla volta, ma ti dimenticherò. non voglio farlo, ma devo.

perchè troppe volte sono stata male x te. troppe notti le ho passate a piangere ascoltando quelle canzoni che parlavano di tutto questo. troppe volte ho vissuto nell'illusione che ogni tua parola creava. troppe volte ho finto. si, ho finto. finto di stare bene. anche quando dentro di me ero a pezzi e avrei voluto scoppiare a piangere, urlare, buttar fuori tutta la rabbia e il dolore che si accumulava.

ma no, io sono quella che se ne sta zitta in un angolino e fa finta di niente. ma poi quando scoppio, allora c'è da aver paura. quando scoppio ti assicuro che è una fortuna se siamo così lontani...

ma che dico? chi voglio prendere in giro? lascia stare. non sono forte come voglio far credere.

e tu? mah, secondo me tu si. è vero, anche tu hai i tuoi momenti no. io non lo so.. so solo che quando mi hai detto di star male x quella, io sono stata male il doppio di te. per te.

ma ora davvero, non ce la faccio più.

"la tua finta fragilità adesso non mi commuove" ...parole sante ragazzi. si, i the new story. questa canzone sembra scritta x me, vero?

ora, davvero, basta!

da oggi in poi non ti penserò più. un passo alla volta. un piccolo, minuscolo passo alla volta. ma prima o poi ci riuscirò. e quando riuscirò ad amare una persona tanto quanto amo te, allora potrò dire di avercela fatta. avrò vinto la mia guerra. contro chi poi? contro di te? no. contro di me, contro i miei sentimenti.

non è giusto doverlo fare, no... ma in certi casi si deve, perchè quando il dolore che si prova a vedere, a sentire e a pensare ad una persona supera la felicità, allora è arrivato il momento di dimenticarla.

e con queste righe buttate giù così, di fretta e senza pensare a quello che scrivo, ti saluto.

tu, che non leggerai mai questo.
tu, che se lo farai mi chiederai "per chi è?" ...si, perchè tu fai così, fai finta di non sapere le cose... non so perche lo fai. boh...

in ogni caso, questa volta è davvero l'ultima... "no, amore no, io non ci sto.... preferisco dirti addio" ...ecco, ora iniziamo anche con le canzoni deprimenti. ma che schifo che mi faccio.

ecco perchè ti devo dimenticare. x colpa tua non ho più nemmeno un briciolo di autostima. solo ora me ne accorgo, quindi, ripeto, ti dimenticherò. inizierò a non farmi sentire, cercherò di non pensarti...

"sarò invisibile, non ti accorgerai di me"

ma non voglio che tu mi dimentichi. un controsenso no?

"e lascerò che i miei pensieri ti tormentino, saranno lì x farti compagnia se vorrai... SE VORRAI..."

e con queste parole chiudo davvero. è un addio? no, penso sia solo un arrivederci. perchè comunque x ora so benissimo che sarai ancora nei miei pensieri. ma cercherò di tener duro e non ti penserò più.

al massimo come un semplice amico. eh, come se fosse facile. bah. forse mi sto prendendo in giro. chissà. fatto sta che in questo momento ti amo.

ecco che l'ho detto. non ci voleva molto, no?

era x questo che ti avevo cheisto di vederci. x poter dirtelo in faccia. ma ormai non importa più...

e se leggerai questo, non so che dirti. magari capirai tante cose, magari niente, magari avevi capito già tutto. boh... se vuoi scrivimi, parlami, fai qualcosa. ma non aspettarti che io torni ad essere quella di prima...

no, non è colpa tua, tu non hai fatto niente.. non ce l'ho con te. l'unica ad aver sbagliato qui sono io. come una cretina.

e ora mi becco le conseguenze, e devo starmene anche zitta perchè l'ho voluto io. si, ma voluto cosa? ma boh.

ora basta. ho gli occhi che mi si chiudono dal sonno, o forse x colpa delle lacrime, non lo so.

sappi solo che in questo momento tu per me sei la cosa più importante della mia vita. non so se tra qualche tempo lo penserò ancora, forse rileggendo queste parole mi metterò perfino a ridere e mi dirò che ero proprio scema, ma ora no.

ora ti amo troppo x farlo.

Invia "E ora butto fuori davvero tutto." a Google Invia "E ora butto fuori davvero tutto." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di .Meringa~
    • |
    • permalink
    Oddio non l'ho letto tutto perchè è troppo lungo xD
    Ma.. Dirti che passerà non lo so. Che capita neanche.

    Non sono brava a dire certe cose.. Perchè non le ho mai provate. O almeno non cosi forti. Spero che tipassi ^^
    Salutini Sil*