Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

°*°*LiViNg In FoRkS*°*°

It's over..

Valuta Questa Inserzione
Di , 15-06-2009 alle 19:13 (362 Visite)
Il primo anno di liceo è volato via in fretta...
Mi sembra ieri quando, alla fine della terza media, ci chiedevamo tutti come sarebbe stato, un po' impauriti, un po' incerti, tanto curiosi.
Mi sembra ieri quando, il primo giorno di scuola, ci siamo trovati con i vecchi amici davanti all'entrata..
Poi l'appello: saliamo la scalinata tra gli sguardi di tutti, pieni di gioia, di speranza, di agitazione..
In classe ci sediamo e ci scrutiamo timidi e curiosi, tentando di non farci notare troppo.. Davanti a me quei due stupidi di Antonio e Flavio; ero ancora ignara.. non potevo sapere tutto quello che sarebbe successo in seguito!
Poi le prime presentazioni, le prime battute.. "avete visto il preside?? Sembra una tartaruga..!"
Le prime timide parole con le persone che adesso conosciamo così bene..
è stato un anno pieno di risate, sorrisi, parole, battute, lacrime, gioie, dolori, litigi, frecciatine, parolacce, abbracci, fidanzati, amori, sogni, speranze, divertimento, amici nuovi, amici vecchi, amici/nemici e tanto altro..
Durante questo intenso anno abbiamo fatto nuove esperienze, fatto cose mai pensate, conosciuto persone nuove, abbiamo stretto nuove amicizie, abbiamo capito con chi andremo d'accordo e con chi invece litigheremo e basta..
Già, perchè con alcuni si è davvero incompatibili.. Come la coca e le mentos: finchè sono separate non succede nulla, ma se vengono mescolate esplode tutto!

Tutti questi bei ricordi ci accompagneranno x tutta la vita, li racconteremo ai figli e ai nipotini, per far capire loro che dopotutto proviamo tutti le stesse emozioni e che queste non muoiono mai, restano sempre vive, più di quanto immaginiamo e basta una parola, un sorriso, un ricordo per risvegliarle.. Ed è come se il tempo non fosse mai trascorso..

Invia "It's over.." a Google Invia "It's over.." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti