Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

°*°*LiViNg In FoRkS*°*°

I wish i could take this day and make it last forever..

Valuta Questa Inserzione
Di , 08-09-2010 alle 22:58 (493 Visite)
Il caldo,
la stanchezza,
il sudore,
la posizione scomoda,
le gambe addormentate,
l'essere schiacciati dalla gente durante il pogo,
l'ansia,
il fugace pensiero che forse vorresti non essere lì.

Ma poi arrivano loro e ti dimentichi tutto.
Non puoi credere di averli lì davanti, è così irreale..
Ti trovi in uno di quei momenti in cui non sai se piangere, ridere o urlare..e nel dubbio fai le tre cose insieme!
Lo show inizia e tu sudi, tremi, hai gli occhi che brillano e un gran sorriso che non andrà più via fino al giorno dopo!
L'emozione è così tanta e pensi che forse non ce la fai a reggerla tutta in una volta sola... Ridi ogni volta che Pierre parla nel suo italiano strampalato ed è così dolce che rimpiangi di non potere dirglielo di persona e stringerlo forte.. <3
Ognuno di loro è così bravo, così fantastico e tu sei felice perchè loro sono lì per te, per rendere quel giorno magnifico e indimenticabile!

Urli fino a non avere più fiato e quei momenti sono così belli perchè perdi il controllo, non pensi a niente, esistete solo tu e loro, tutto il resto del mondo resta fuori, vieni catapultata in uno strano universo e non capisci bene se è sogno o realtà!
Cerchi di gridare il più forte possibile e ti illudi che possano sentirti..Ma sei felice lo stesso, perchè sai che non ti sentono con le orecchie, ma con il cuore sì. Perchè loro ci amano, e sanno quanto noi amiamo loro, anche se non conoscono la storia di ciascuno di noi, anche se non ci hanno mai visto di persona!

Ma quei momenti sono così dannatamente brevi... Dicono che amano tutto dell'Italia e di non preoccuparci, perchè torneranno presto. Ma tu vorresti gridare: "non voglio che torniate presto, voglio che restiate qui adesso e per sempre!" vuoi che quella felicità tanto grande da farti esplodere il cuore non finisca mai.
Ma purtroppo tutte le cose finiscono, e quelle belle volano via ancora più in fretta.

E forse è per quello che sono così belle, perchè sono rare e inaspettate. Ma il solo fatto che tu possa provare quella sensazione sulla tua pelle, ti da' la certezza che esiste e la forza di aspettare la prossima volta!

Non ci sono parole per dirvi quanto vi amo, mi sembra troppo stupido racchiudere tutto questo in qualche lettera dell'alfabeto. Quindi l'unica cosa che mi resta da dirvi è sempre la stessa, ma mai banale:

Grazie..Grazie di tutto

Invia "I wish i could take this day and make it last forever.." a Google Invia "I wish i could take this day and make it last forever.." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di giadathebest
    • |
    • permalink
    Mamma mia che post spettacolare, davvero.
    Ho vissuto le tue stesse emozioni solo che erano per gli All Time Low; ma ad essere sincera, sono così contenta di aver visto live i Simple Plan, che lo rifarei anche adesso. Mi piacevano e mi piacciono, so abbastanza canzoni, ma non credevo che live fossero così bravi! Invece mi hanno sorpresa, più di chiunque altro, sono felicissima di avere sentito quelle canzone live, soprattutto di aver pianto con "Crazy".

    "Ma il solo fatto che tu possa provare quella sensazione sulla tua pelle, ti da' la certezza che esiste e la forza di aspettare la prossima volta!"
    Io aspetterò quella prossima volta, aspetterò di rivedere sia loro, sia il gruppo che amo più di me stessa! All Time Low, io vi aspetto.
  2. L'avatar di **lavy+finley4ever**
    • |
    • permalink
    Grazie mille! sono contenta che ti sia piaciuto ^^
    è bello sapere che tante persone condividono le nostre stesse emozioni, anche per cantanti/gruppi diversi..è il potere della musica!
  3. L'avatar di *marty_finleytruefan*
    • |
    • permalink
    Lavy ** finalmente sono riuscita a leggerlo!
    che dire? hai descritto al meglio le sensazioni che si provano quando si è sotto quel palco, quel palco tanto amato, tanto desiderato, anche se è difficile da capire se non si prova sulla propria pelle. dura troppo poco, sì, ma è qualcosa che ti rimarrà per sempre e che, sicuramente, prima o poi rivivrai.
    sai quanto mi sarebbe piaciuto esserci per gli ATL, ma purtroppo niente. sono stata molto contenta per te, lo sai (LLL)
  4. L'avatar di **lavy+finley4ever**
    • |
    • permalink
    grazie Marty<3 sono sicura che la chance per te arriverà presto!! e poi sarò io a commentare il tuo intervento
    :*