Dannata voglia di andare via
Di
, 25-03-2011 alle 20:27 (629 Visite)
Ed ogni tanto capita che tutto il tuo mondo ti crolli addosso,così, all'improvviso. Non sai nemmeno tu perchè è successo, però sai che dopo ciò non tornerai a ridere tanto facilmente.
Ed è proprio in giornate come queste che ti viene voglia di scappare verso una destinazione sconosciuta, dove nessuno sa chi sei, per riuscire a ricominciare, ricominciare tutto da capo. Fare nuove amicizie sperando di riconoscere quelle vere da quelle false per evitare di soffrire di nuovo per lo stesso motivo.
Ma nonostante tutto sai che anche se scappassi e ricominciassi, cadresti nuovamente nel solito errore, perchè nonostante tu voglia dimostrare di essere una str**za a cui nulla può fare del male, in realtà sei fragile, e buona, troppo buona. Così capita che ti fidi di altre persone e poi un giorno tutto quanto ri-inizia, tu che scappi e poi ti freghi con le tue mani, per l'ennesima volta.
E allora forse è meglio rimanere dove si è, e certi viaggi farli solo con la fantasia. O forse, è proprio la fantasia a fregarti. Già, perchè se solo fantasticassi di meno, forse ti eviteresti tutte queste sofferenze. Ma in fondo, lo sai, è il tuo fantasticare che, unito alla musica ti tiene in vita. Quindi non smettere mai. E se poi risuccede? Ti rialzi come hai sempre fatto perchè in fondo è vero, gli sbagli aiutano a crescere.