Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

++Demolition Konsu++

Resoconto Londra 14/09/2007

Valuta Questa Inserzione
Di , 10-12-2007 alle 13:02 (880 Visite)
Inizio col ringraziare le mie compagne di avventura: le mie sis Laura (che mi ha sopportata 4g sotto il suo tetto!!) e Moni poi Alis, Anto, Vale, Lilia, Elena Elisa e in seguito le ragazze che ci hanno raggiunte dopo, in particolare Lost White!

La mia è stata un'avventura indescrivibile, per me, ancora più emozionante di Milano (m&g a parte )

Arrivate a Londra, sistemateci in ostello si parte nel pomeriggio per un giro di ricognizione alla Brixton. Sorpresa: i ragazzi stavano facendo il soundcheck...è inutile dire che ci siam piazzate lì.
Prime lacrimucce appena li sentiamo suonare...cavolo...sono a pochi metri da noi. Chiacchieriamo, facciamo amicizia con due ragazze inglesi e altre due tedesche (Maria e Julia...vi adoro *__*)

Improvvisamente (credo fosse stata Laura): "Consu, non te lo vorrei dire ma c'è Tim fuori che fuma". Ci voltiamo e osserviamo Tim nella sua prima pausa sigaretta (alla quale ne seguiranno almeno altre quattro!). Eravamo solo noi, quindi alla terza decidiamo di avvicinarci ed iniziare il rito foto...
ero emozionatissima...se già lo adoravo da questa sera me ne sono completamente innamorata
Sono la seconda a far la foto con lui...era la cosa che desideravo di più realizzare, visto che comunque con gli altri tre ci avevo già parlato. L'emozione più bella è stata trovare il coraggio per dirgli che sono la fondatrice del My Space "Tim All for Him"....con un filino di voce glielo dico e subito lui scoppia in una risata, mi dice che lo conosce, che è una cosa molto carina e che è contento di conoscermi di persona (Dio Sanrissimo...è il contrario!!! Io sono onorata!!!!) vorrei dirgli tante cose ma riesco a sussurrare un "Me too" mentre lui mi tende la mano ed io gliela stringo. Da lì, sottoshock tutta la serata

Le prove continuano e noi decidiamo di tornare un attimo in ostello, prendere l'occorrente e accamparci per la notte...ma la security ce lo impedisce, cosicchè ci da dei numeretti che ci serviranno ad avere la priorità al momento dell'entrata ed il tutto per non farci rimanere la notte, per la nostra sicurezza.
Noi dopo un'altra oretta di meravigliose emozioni ad ascoltare cover, inediti e chi più ne ha più ne metta siamo tornati in ostello, anche se l'indomani siam tornate alle 9.00 alla Brixton per paura che la storia dei numeri fosse una bufala, invece cavolo abbiam fatto la fila in una parte riservata delle transenne: solo 50 persone...ed io ero la numero 8...porca pupazza!!!

Iniziamo la nostra fila con foto di rito e tutto il resto, risate, birra e Caffè Nero

Era tutto organizzato in modo strepitoso...han passato un sacco di gadgets e grazie a Dio le fangirls si contavano davvero sulle dita di una mano! Anche delle wristband giallo fosforescente...carinissime, ho pensato, sarà un ricordo di questo magico giorno...inconsapevole totalmente del loro significato...ma dopo ci arrivo. E la cosa più emozionante è stata la mitica Monica che con un escamotage seducente è riuscita a spedire parte dei regali alla band...consegnati nelle mani di Jared...muhuahuahau
Man mano che si avvicinava l'ora dell'entrata il mio cuore iniziava a battere sempre più forte, la gola secca, le mani sudate...
Finchè via le transenne, controlli alle borse e corsa...eccola...la transenna!!! Il gruppo si separa, io e Anto andiamo sul lato destro del palco (ovviamente non potevo perdermi le performance alquanto "mmmh" di Tim...che tralaltro durante il concerto mi è sembrato ci rivolgesse un cenno ed un sorriso...credevo di sognare, ma Anto mi ha guardata: "Consu! Cos'ha fatto Tim!!!!???" ed io morta totale distesa sulla transenna....ma vabbè, andiamo avanti! Anzi bisogna tornare indietro.

Gruppi di supporto: grandissimi Circle Survive...accidenti che energia!!

All'inizio del Carmina Burana credo di non riuscire a ricordare cosa sia successo e come mi sentivo...mi sono fatta in apnea credo ABL e Battle of One (con le ballerine...che meraviglia!) poi FY credo e qui non avevo ancora intenzione di filmare o far foto perchè volevo godermi questa marea di emozioni...la Brixton, 4000 persone, la prima fila...tutto troppo in fretta.

Un cenno particolare va fatto all'esibizione di Tomo col violino in A Modern Myth...ho ancora i brividi! Ero così fiera di lui quasi fosse un fratello o un cugino...ero troppo so proud!! Commozione pura....come tutto il concerto e come Buddha for Mary...credo di non aver mai visto interpretazione più meravigliosa.
Io e Anto abbiam dovuto lottare a spinte e gomitate per mantenere la nostra prima fila...ma ce l'abbiamo fatta, abbiamo resistito fino all'ultimo, anche se durante il volo di Jared a poca distanza da noi è stato davvero difficile!!! Ho sognato tutte le notti di poterglielo veder fare, cavolo...GRAZIE!!!!
Che dire di Echelon e The Fantasy col cantante lirico??? Non lo so, grande show. Grandi emozioni. Quasi 2 ore di concerto e per me è sembrato durare 5 minuti!!

A fine concerto vado alla ricerca delle mie amiche quando mi imbatto in un tizio di colore della security che sbraita a tutti coloro che non hanno la wristband gialla di abbandonare il locale...cavolo...ma cosa succede?? signin' line...cavolo!! Ecco pronto il booklet di ABL ed il mio ritratto di Jared (che tralaltro avevo dimenticato prima del m&g di Milano...). Niente foto...come al solito.
Il primo al tavolo degli autografi è Shannon...dolcissimo e sorridente, finalmente riesco a scambiarci quattro chiacchiere (visto che bene o male con gli altri avevo avuto più fortuna in altree occasioni). Mi chiede come sto e riesco a superare l'emozione e fargli i complimenti dicendogli che questo è il concerto più meraviglioso che abbia mai visto in vita mia. Poi passo a Tomo...burlone come al solito e mi emoziona troppo! Avrei voluto complimentarmi per l'esibizione col violino ma non mi sono uscite le parole...mi firma il booklet e poi mi prende le mani e si esibisce in un baciamano molto divertente con "muuuuah" incorporato!! (il baciamano mi mancava visto che il bacio in fronte l'avevo già avuto a mIlano ) Che tenero
poi tocca a Jared (scusate se esce la fan girl che c'è in me) bello come il sole, mi ha illuminato il cuore con i suoi occhi!!!!! Era distratto, chiacchierava con Tomo mentre mi firmava il cd e allora gli ho appoggiato il disegno (con mp3 ) davanti, lui se n'è accorto e mentre andavo via mi ha gridato "Ehy, Thank You!!" con un meraviglioso sorriso...io gli ho risposto con un occhiolino ed il pollice in su e lui continuava a sorridere mentre ha chiesto alla ragazza di farmi una foto...
E anche questa passa. Nel frattempo Moni ha consegnato tutti i regali...che peso tolto!!! Eravamo terrorizzate di non riuscire a farcela...

Finito tutto usciamo fuori, aspettiamo che escano, inizia farsi tardi quando Tim apre la finestra ed inizia a dirci cose carinissime e a regalare sorrisi a tutti...oh Gesù mio, ha proprio preso casa nel mio cuore!!
Dopo un po' vengon fuori anche i fratelli Leto che fanno qualche foto coi fan e Francy riesce a dargli la bandiera della division United Echelon of Sicily!!!! La nostra!!! sapevo che ce l'avrebbe fatta....è un mito!!!!

Appena certi che non sia rimasto più nessuno alla brixton torniamo in ostello...tra stanchezza, eccitazione e tristezza che sia finito tutto così infretta.

Concludo col mandare un bacione alle mie compagne di avventura, ma soprattutto a chi non ha avuto tutta la fortuna che ho avuto io perchè sono sicura che questi ragazzi ci regaleranno sempre emozioni nuove...e ancora di più a chi non è potuto esser lì con noi.

Invia "Resoconto Londra 14/09/2007" a Google Invia "Resoconto Londra 14/09/2007" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti