Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

++Demolition Konsu++

Resoconto Concerto Milano 14/06/2007

Valuta Questa Inserzione
Di , 10-12-2007 alle 12:59 (797 Visite)
Eccomi qui, vi descriverò tutto nei particolari e cercherò di non dilungarmi molto, così nessuno si annoia a leggere

- All Music: Arrivo a Milano alle 12.00 e subito incontro con Anto e di corsa ad All Music (ancora con le valigie dietro!!!). Anto è andata su (ma poi vi racconterà lei di persona) io sono rimasta ad aspettarli all'entrata. Eravamo pochissime e calme fans. Arrivano alle 14.00 in punto, scendono dall'auto, Jared sbatte col fianco sul manubrio di una moto davanti ai miei occhi mentre io imbambolata come un'ebete non sono riuscita a dire nemmeno "Hi!". Erano in ritardo quindi non si sono fermati. All'uscita, dopo un'oretta circa vengono fuori, si fermano a giocherellare con una bimba di 4 mesi e vengono da noi. Riesco a farmi fare l'autografo prima da Tomo e poi da Jared che da sopra i vetri deglio occhioali mi dice: "See you tonight" (suppongo si riferisse al concerto, purtroppo XD) ed io demente totale gli rispondo in italiano: "Certo...".
Mi sembra di avergli detto anche yeah, ma non ne sono sicura...cioè, "Yeah, certo!" sarebbe ancora peggio!!

- Concerto: arrivo all'Alcatraz proprio all'apertura dei cancelli, fra gente tranquilla, non ci tenevo a farmi uccidere dalle fangirls -___-
Ero non lontana dalle prime file, comunque vedevo benissimo.
Meraviglioso...hanno cantato tantissime canzoni del primo album e il medley acustico è stato meraviglioso. Shannon...ora capisco perchè è soprannominato Shanimal...mitico!!!! Un gran musicista!!!! Lacrime ed emozioni...che ve lo dico a fare??

- Meet&Greet: Forse non tutti sanno che grazie a Teamworld ho avuto la possibilità di incontrare la band dopo il concerto insieme ad altre 9 persone. Ebbene. abbiamo aspettato che uscissero dal backstage appena se n'è andata la folla. Eravamo per terra, distrutti dalla stanchezza e dalòle troppe emozioni ed ecco che ci passa davanti Tomo facendo un balletto (che simpatico!), Shannon nemmeno ci guarda (si vocifera che non stava tanto bene) e Jared che si ferma davanti a noi a parlare con lo staff. Si avviano alla signing line dove firmavano le magliette e appena smaltita la gente sono venuti da noi. Ci hanno messi in fila e i ragazzi ad uno ad uno venivano da noi. Il primo è stato Shannon, mi sono fatta autografare il biglietto e poi gli ho dato due bacione sulle guance (molto gentile e disponibile...e un gran bel pupo ^^) poi è il turno di Tomo e qui mi scatta la lacrima solo a pensarci. Ero emozionatissima, mi tremava la voce. Mi ha fatto l'autografo ed io con voce tremante gli ho risposto "Thanks"...lui ha sentito che ero emozionatissima, mi ha preso il viso e mi ha dato un bacio in fronte, poi mi ha abbracciata fortissimo. Io ovviamente ho ricambiato, anche se stavo per svenire!!! Non volevo più staccarmi!! Mi ha fatto un sorrisone ed è passato avanti. Devo dire che Tomino non si è risparmiato con nessuno di noi, anzi! Poi è arrivato Jared che mi ha riconosciuta da All Music e mi ha detto qualcosa tipo: "Oh, ci rivediamo! Allora suppongo che ci rivedremo ancora presto!" o comunque qualcosa del genere. (N.B. tornano x altre due date in autunno!!!!!)! Gentilissimo, sorridente. Mi ha chiesto se mi era piaciuto lo show, io gli ho risposto di si poi visto che ero la penultima appena ha finito è rimasto a chiacchierare con noi ultimi della fila. Gli ho chiesto quando uscirà il nuovo album e lui mi ha risposto che in Europa devono ancora pubblicizzare questo...a quanto ho capito passerà parecchio tempo! Io sfoderando il mio inglese migliore e lui che pensava lo capissi bene parlava velocissimo...ed alcune cose non le ho capite
Non sono riuscita a fare la foto con loro perchè la casa discografica ne voleva una solo di gruppo. Peccato.

- Post concerto: La folla fuori, quindi non si sono fermati. Ma Jared è saklito sul tettuccio della loro macchina, ha preso una video camera e ha ripreso i fan. Che caro!!

-Festivalbar, Backstage prove pomeridiane: In attesa da aspettare il nostro treno, l'indomani, ci rechiamo in piazza Duomo per vedere i preparativi del Festivalbar e senza nemmeno saperlo ci dicono che alle 14.00 sarebbero iniziate le prove. Oddio!!! Noi pensavamo che i 30StM fossero stanchi e non avrebbero provato, ma quando hanno tolto il telo dagli strumenti ed è comparsa la batteria di Shannon stavamo x svenire!!!! Allora sono usciti (il tutto sotto la pioggia!!!) e hanno provato due volte The Kill, poi insieme ad altre poche Echelon siamo girate dietro dal backstage ed erano lì. Eravamo pochissime ma tra di noi 5 o 6 galline che facevano per cento, messe dall'altro lato. Allora noi per distinguerci da loro abbiamo iniziato a cantare le canzoni del primo album. Appena abbiamo iniziato a cantare Echelon è uscito Jared, sotto la pioggia ed è stato lì ad ascoltarci commosso, ci sorrideva dolcissimamente mentre le galline non le ha cagate di striscio!! Ahahah!! Poi è rientrato in tenda, ha preso un ombrello, una videocamera e ci ha fatto un filmino...lui a noi...vi rendete conto???!!!
Poi dovevano andare via, è uscito ha fatto un cenno alle fangirls che subito l'hanno tirato, così lui è venuto verso di noi. Io ero proprio all'uscita così si è fermato da me e gli ho dato il nostro foto cd!!! Gli ho detto che tra un po' sarei partita e che il cd l'avevamo preparato per loro. Lui l'ha preso con tutte e due le mani e mi ha detto: "Oh, thank-you..." con una vocina dolcissima ed un sorriso altrettanto, avvicinandosi al mio viso sotto l'ombrello *___*
Mi ha detto infine: "See you soon" ed io "For sure..."
Avrà pensato guarda a questa cretina che mi ha aspettato un'ora sotto la pioggia
Si è congedato con un I Love you all.

Poi alle 16.30 ho preso il treno...se l'avessi saputo sarei rimasta anche per il Festivalbar, ma ormai avevamo preso i biglietti.

Emozioni.
Uniche.

Invia "Resoconto Concerto Milano 14/06/2007" a Google Invia "Resoconto Concerto Milano 14/06/2007" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti