Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

,koordinaten ubekannt ~    

Für einen Tag, für eine Nacht, für einen Moment in dem du lachst! ♥

Valuta Questa Inserzione
Di , 01-05-2010 alle 19:58 (346 Visite)
Nessuno saprà mai quello che sto provando in questo periodo. Nessuno.
E anche se lo sapessero, non capirebbero mai il fatto che un perfetto sconosciuto possa trasmettere così tante emozioni in me. Anche io certe volte non lo riesco a capire, e mi ritengo solo una bambina ingenua e stupida che ancora non si è resa conto di cosa è realmente la vita, e che ancora non capisce che è inutile soffrire così tanto per una persona che nemmeno sa della sua esistenza.
Però, contro tutto, è realmente così. E’ vero, tu sei il centro della mia esistenza, sei dentro di me, e non mi vergogno affatto di dire che sono innamorata di te, solo ed esclusivamente di te. E anche se mi hai fatto soffrire molto in questo periodo, e sono sicura che mi farai soffrire di nuovo in futuro, non smetterò mai di ripeterlo. Sì, sono innamorata di te. Sono innamorata di te. Sono innamorata di te. Fino all’infinito. E comunque tutto il dolore provato e le lacrime versate non sono un bel niente in confronto a tutte quelle sensazioni che mi fai provare ogni singolo giorno, con ogni tuo piccolo gesto. Decisamente quelle sensazioni che considero per me vitali. La luce del sole è buio in confronto al tuo sorriso. Certo sì, il sole illumina le mie giornate, ma il tuo bel sorriso illumina la mia vita. Mi basta solamente guardare attraverso quegli occhi da Dio, che solo tu hai, per entrare in un mondo parallelo dove niente è impossibile, dove l’immagine di te al mio fianco non è più offuscata come la vedo nei miei pensieri ogni giorno, ma bensì chiara e limpida. Certa gente non può capire, ma io darei qualsiasi cosa, pagherei qualsiasi somma per averti qui adesso, qui con me. A volte vorrei essere un angelo e seguirti per sempre su tutto il tuo cammino, per darti dei consigli, per aiutarti in tutto e semplicemente per il fatto di essere lì, accanto a te, accanto all’uomo che considero il più importante di tutta la mia vita. Accanto a quell’uomo che amo con tutto il mio cuore, a quell’uomo a cui direi incessantemente “Ti amo”, a quell’uomo che ogni giorno mi da la forza di andare avanti, a quell’uomo che considero il più importante della mia vita, a quell’uomo che mi ha preso l’anima e il cuore e li ha portati in un posto così lontano che persino la nostra unione passerebbe inosservata al mondo. Quindi nel momento in cui dicono che quando ami davvero una persona, non importa quanto sia lontana o quanto sia ******amente irraggiungibile, potrebbe essere anche un cartone animato, basta amarlo sul serio nel vero senso della parola, scopri in te stessa una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno che sei circondata da un mondo intero perché in quell’istante per te esiste solo lui, dicono solamente la verità. Tu mi fai sentire realmente così. Sono come una regina che ha in possesso il regno più grande, quello più importante e espansivo di tutti; il mio amore per te, che è totalmente puro ed estremamente vero.
Perché tra le mie tante incertezze, spicca brillante e solida una certezza ormai più che fondata; io di te non mi stancherò mai.
E ti ringrazio per tutto questo. Ti ringrazio infinitamente per essere una persona così stupendamente fantastica. E soprattutto, così importante per me. Lo so che un semplice e insulso “grazie” e troppo poco in confronto a tutte quelle cose che tu, inconsciamente, fai per me ogni giorno, ma è tutto ciò che ho da offrirti. Grazie per tutti quei giorni, anche se pochi ma comunque indimenticabili, in cui tu eri di fronte a me, concentrato a riempirmi l’anima di una gioia immensa. Grazie per tutte quelle notti in cui mi sei apparso in sogno, in cui tu eri il mio Romeo, in cui tu mi amavi ed in cui io ero la persona più felice del mondo. E chissà come mai, ogni volta mi sono svegliata con le lacrime agli occhi. Grazie per tutti quei momenti in cui sulle tue labbra è stampato un sorriso unico, quello stesso sorriso che riesce ad illuminare anche i posti più bui di questo universo che ci circonda. Quei momenti in cui mi fai provare delle emozioni stupende, indescrivibili.
Grazie mille Tom, grazie per tutto. Non smetterò mai di seguirti, di amarti, di stimarti alla follia. Tu sei la sola e l’unica cosa più importante che ho. L’unica persona che io ami davvero. E mi rende triste pensare al fatto che tu sei così estremamente irraggiungibile, perché io non voglio che tu per me sia solo un sogno, bensì voglio che tu sia la realtà dei miei sogni. Sei l’unica cosa che voglio di più al mondo, ma mi rendo conte che sei anche l’unica cosa che non potrò mai avere.

“Für einen tag, für eine nacht, für einen moment in dem du lachst…”

Invia "Für einen Tag, für eine Nacht, für einen Moment in dem du lachst! ♥" a Google Invia "Für einen Tag, für eine Nacht, für einen Moment in dem du lachst! ♥" a Facebook

Categorie

Commenti