Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

,koordinaten ubekannt ~    

25.03.10 ; Tokio Hotel @ Torino ♥

Valuta Questa Inserzione
Di , 01-05-2010 alle 19:05 (265 Visite)
Ancora non riesco a credere di essere stata lì, in prima fila, a nemmeno due metri da te... ♥


Alle 9 parto da casa mia, con già l'ansia che mi faceva esplodere. Ero nei sedili dietro, e non riuscivo a trovare una posizione comoda. >.< Ho provato anche a mettermi a testa all'ingiù, ma niente.
Dopo aver trovato una posizione comoda, mi metto l'Ipod e inizio ad ascoltare tutta la discografia dei Panik e degli Aloha From Hell; i Tokio no, non ce la facevo.
Avevo una paura tremenda; sentivo che avremmo trovato un incidente per l'autostrada o qualche altro intoppo. Provavo a non pensarci, ma era difficile.
C'erano abbastanza camion nell'autostrada, ma si andava abbastanza bene.
Appena prima di Bologna, riconosco il punto esatto dove c'era l'incidente quando eravamo in viaggio verso Modena, 2 anni fa.
Mi luccicavano gli occhi a ripensarci (non all'incidente eh xD, ma a quei bei tempi).
Verso le 11 ci fermiamo a Modena (ç____ç) a fare colazione. Ho provato dei brividi pazzeschi a ritornare in quel posto. A pensare che due anni fa eravamo tutti e due sotto quel cielo, a respirare la stessa aria. A quel giorno che ha significato così tanto per me.
Appena finito di fare colazione mi fermo in un'edicola a comprare Vanity Fair, quello dove c'è quel BELL'articolo su loro, ma sbaglio numero e ho preso quello dopo. CHE INC*LATA! xD
Verso mezzogiorno rientro in autostrada, dritti verso Torino, verso un sogno che mi aspetta. Da Modena in su si andava benissimo, non c'erano punti camion; la mia paura era svanita.
Alle 15 arrivo a Torino; prima di tutto vado a vedere il palazzetto e quanta gente c'era. Poi sono andata al mec a mangiare e a fare la pipì, che era da dopo Modena che mi scappava e che sennò me la facevo addosso.
Alle 4 e mezzo sono tornata al palazzetto e mi sono messa in macchina ad aspettare le 18, ora in cui avrebbero aperto i cancelli, e intanto messaggio con la Marti e mi finisco il libro che avevo iniziato il giorno prima
Finalmente arrivano le 18, ed entro. E vedo che il palazzetto è VUOTO. Il parterre era mezzo vuoto, e nelle tribune ci saranno state massimo una cinquantina di persone. Pensavo che per l'inizio del concerto le persone sarebbero aumentate, ma non è stato così. E' rimasto così per tutto il concerto.
Vado in bagno a rifare la pipì. I bagni facevano letteralmente SCHIFO, c'era un puzzo che non ci si stava. E poi c'era il bagno turco. Mentre sono in bagno provo a chiamare la Marti, ma mi dava la segreteria telefonica.
Mi metto nel mio posto a sedere, e aspetto mentre conosco delle ragazze vicino a me, ma non del thoif.
Poi chiamo la mia Marti ♥. E' stata un'emozione unica sentire la sua voce, ogni suo singolo "Eh?" mi faceva sorridere. Poi mi ha ridetto le fan action che non me le ricordavo xD, che poi non l'ho manco fatte perchè la mia borsa con tutta la roba ce l'aveva la mia mamma. Ho fatto solo gli applausi xDD
Verso le 20 vediamo degli omini salire sul palco, e preparare tutto per lo show. L'ansia saliva più che mai, stavo per scoppiare. Con le ragazze che ho conosciuto lì stavamo dicendo cose senza senso, stavamo sclerando sul serio. o.ò
Alle 21 parte WBMW remix. Una truzzata assurda, però era molto carina. Tutte le ragazze, me compresa, a cantare a squarciagola. E a fare TUNZ TUNZ TUNZ. xD
Pochi minuti dopo si spengono le luci. Tutte ad urlare a squarciagola, me compresa. Stranamente non mi sono scese punte lacrime, ma questo non significa che non ero contenta e emozionata.
Improvvisamente il telo che copriva il palco cade, e vediamo l'uovo che si apriva piano piano.
Avevo i brividi che mi percorrevano tutto il corpo.
Si sente l'inizio di Noise; il primo che vediamo è Gustav, dolcissimo come sempre. Poi entrano Tom e Georg. Georg con la sua chioma fluente era spettacolare. Poi entra Bill, e inizia a cantare. La sua voce è migliorata incredibilmente; non è più quel gatto a stretto ad un uscio come a Modena (Scusate ragazze, ma è vero. xDD). Poi mi giro e vedo lui. Bello come sempre, forse anche di più. Era fogato abbestia; cantava, ballava, si scatenava. Era felice, come tutti e quattro del resto.
Io guardavo il parterre semi vuoto e mi faceva gola; non ce la facevo a stare a sedere. Secondo voi riuscivo a stare a sedere in un momento come quello?
Così, per Break Away ero già in prima fila, in un punto molto laterale dove vedevo benissimo, ma solo Tom. Ma io lo volevo vedere meglio, lo volevo avere davanti, e così mi sono fatta più in là, arrivando davanti alla scala dalla parte di Tom (non so se mi sono spiegata ). E lì mi sono fermata; era quello che volevo, ce lo avevo davanti agli occhi. Avercelo lì, a nemmeno un metro di distanza...non mi sembrava vero. Anche le altre volte ero molto vicina, ma mai in prima fila davanti al mio angelo. Mi sembrava un sogno, sembrava surreale, davvero.
A Pain Of Love, a sentire dal vivo il suo assolo, ad avercelo lì davanti mentre era concentrato sulla sua chitarra e sul suono, mi sono emozionate. Sono scese delle lacrime, lacrime di gioia.
Arriva Humanoid, la canzone che per me ha avuto più significato in questa data.
Dopo aver suonato, Tom si gira verso la mia parte. Scruta tra il pubblico, e si ferma su di me. Mi guarda, vede il mio viso felice, rigato da lacrime di gioia e mi spalanca un sorriso a 32 denti.
Cioè, io in quel momento ero....cioè, non ve lo so spiegare. Mi sentivo morire, giuro. Non ci credevo; è successo ancora, dopo ben due anni; quel momento che pensavo non sarebbe mai più tornato, per cui sono stata male per due lunghissimi anni, me l'ha fatto rivivere
Passano altre canzoni; e come prima canto, ballo, urlo. Poi arriva Dark Side Of The Sun, e avevano detto che era l'ultima canzone. Io lo sapevo che non era vero, visto che sapevo la scaletta. Digito il numero della Marti e la chiamo. In quel momento lei era lì con me.
Quando Bill cantava "Hello!" usciva il fuoco dal palco. Uno spettacolo travolgente, vampate di caldo mi arrivavano in viso.
Poi dopo un pò fanno Monsoon, ridicendo che era l'ultima canzone. Visto che avevo ancora soldi la richiamo; anche in quel momento era lì con me.
Fine di Monsoon, momenti dei saluti. Tutti e 4 che tirano la roba al pubblico; bottigliette, asciugamani, bacchette, plettri... a me m'è arrivato anche uno schizzo dalla bottiglietta d'acqua di Tom. xD
Poi arriva quel momento, il momento che tutti aspettavamo; l'OLAAAA di Guuus.
E' stato emozionantissimo. Gustav è stato dolcissimo, e mi ha fatto schiantare dal ridere. Perchè si era messo tutto per benino e bellino sul piedistallo, già piegato per fare l'ola, e poi è sceso facendo il gesto con la mano “NONO” e con l'espressione tipo "Nono, qui non va bene, andiamo di qua!" e si è spostato più al centro e l'ha fatto xDD
E' uscito dal palco, era tutto buio; ma sapevo che mancava ancora una canzone. Mancava QUELLA canzone.
Le prime note. Tom che con la testa andava a ritmo con la musica, Georg che sfogliava la sua folta chioma, Bill che faceva i suoi balletti sexy, e Gustav niente, che sonava
Io non ce l'ho fatta, sono scoppiata in un pianto.
E la chiamo anche qui, quella canzone volevo viverla con lei. Quella è la NOSTRA canzone.
Bill corre nella pedana, e mille coriandoli rossi e neri cadono dall'alto. In quel momento in me suscitavano mille emozioni stupende, uniche e mai provate prima.
Non lo so nemmeno io, momenti indescrivibili, sensazioni uniche.
Mentre Tom, Georg e Gus continuano a suonare, Bill ci ringrazia tutti. E poi escono, questa volta per davvero.
Ma non è finita, sono riuscita anche a vederli mentre scendevano dal palco, ma era tutto buio e non vedevo un granchè.
Poi le luci si sono accese. La gente andava via piano piano. E lì mi sono accorta che era finito tutto.
Che avevo vissuto un'altro sogno bellissimo.

Ci sono altre molte cose che non ho scritto; avere vissuto una parte di concerto con l’Angie, con la Giulia, con la Gabri e con la mia migliore amica, Denise.
Poi quando Tom ha detto “CRAZIE MILEH!” e Bill l’ha mandato a fanchiùùl. xD
Ce ne sarebbero tantissime da raccontare, ma mi fermo qui.
Ringrazio tutti, soprattutto loro. Ma anche quelle che erano in contatto via telefono con me, che mi hanno tenuto compagnia.

Invia "25.03.10 ; Tokio Hotel @ Torino ♥" a Google Invia "25.03.10 ; Tokio Hotel @ Torino ♥" a Facebook

Categorie

Commenti