Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Il mondo di una ragazza piena di sogni e desideri *_*

Non si può andare avanti così...

Valuta Questa Inserzione
Di , 24-10-2008 alle 23:22 (862 Visite)
Lei vorrebbe mandare tutti a f....lo a partire dai suoi genitori...quelli che per una figlia dovrebbero essere i primi supportatori delle sue idee...ma invece no..dicono che lei è un'immatura che non capisce e non sa fare nulla...la maltrattano viene presa spesso in giro dal padre...e non può rispondere sennò le prende...ma lei soffre..tantissimo e spesso si chiude in camera a piangere...non sa più che fare..ha tanti sogni che vorrebbe provare a realizzare ma non riesce a farlo perché i suoi glielo impedìscono....quasi le impediscono anche di uscire con gli amici...e x questa cosa lei ha paura di rimanere sola...di perdere tutte le sue amicizie x colpa di un padre rigido che non le concede quasi mai un uscita....e sinceramente lei è stanca di vivere in questo modo,non ne può più..rimane incredula alle parole che sente dire dai suoi...come..tu non vai via di casa finché non ti sposi,tu non vai a fare l'università perché da casa non ti allontani...e le frasi più o meno son sempre le stesse...e lei si sente male sempre più...e pensa che neanche lui,quello che vorrebbe che fosse il suo lui potrebbe salvarla da questa sua condizione stressante...non ne può più spesso nella sua mente passa la morte...vorrebbe tanto togliersi di mezzo perché per lei andare avanti così non ha senso..e pensa che facendolo farebbe un piacere a molte persone.........

Invia "Non si può andare avanti così..." a Google Invia "Non si può andare avanti così..." a Facebook

Aggiornato il 24-10-2008 alle 23:27 da jennyka

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Ste&Fra
    • |
    • permalink
    Ciao jen....è veramente bellissimo qll che hai scitto!!!!! Complimenti....sai, è un po la mia situazione....o almeno lo era!!!!
    Ti devo fare veramente tantissimi complimenti....ogni volta mi fai emozionare....o almeno....mi sembra di vivere la mia situazione, in alcuni casi!!!!
    Bravissimaaaaaaaaa......sono davvero delle parole bellissime!!!!!
    kiss tadbxs!
  2. L'avatar di bambolina_finley_94
    • |
    • permalink
    tu nn fai un piacere a nessuno se ti togli di mezzo.
    mettiamo in chiaro questo.
    poi devo konfessarti ke sei proprio buffa tu. ogni kosa ke scrivi la scrivi kol kuore e a kuesto punto..mi sembra ke a scrivere sia io. te lo giuro. ho sempre kueste sensazione..sei proprio sensibile..kome me. l'ho notato sai. non ti scoraggiare. i genitori? a chi lo dici..sai kuante ne subisco..ma io sono forte. e sono konvinta ke lo sei anke tu. non scoraggiarti MAI. le persone ke ti vogliano bene ci sono. e poi hai il tuo pucci kome può lui abbandonarti? anke i miei genitori mi prendono sempre in giro. dicono ke ormai non ho + speranze..sono troppo pazza, anormale, idiota a andare dietro a un "gruppetto ke mi passerà presto"..ma ke ca**o ne possono sapere loro di kosa ho dentro io? kome si permettono di ostacolarmi di inseguire i miei sogni, le kose a kui tengo di + nella vita..tra un pò anke le amike nn si possono avere..xke mi proibiscono di parlare al telefono kn loro x troppe ore..anke se abbiamo l'adsl è. solo ke kuesta kosa "li infastidisce". sono ridicoli. non sanno un cavolo di kosa ho io dentro. kosa provo. sento. si permettono di sapermi giudicare. nemmeno le mie "sorelline" mi konoskono fino in fondo..kome può farlo mia madre? io nn li sopoorto. ma nonostante tutto io lotterò SEMPRE x realizzare tutti i miei sogni. xke NESSUNO PUò IMPEDIRCI DI SOGNARE jenny.
    ti amu <33333
  3. L'avatar di jennyka
    • |
    • permalink
    ...