Yesterday. *My happy Valentine's Day}
(614 )
Cosa ne penso di S. Valentino?
Tutta un'enorme cavolata!
Una giornata piena di finto buonismo; negozi pieni di palloncini rossi a forma di cuore; cioccolatini incartati con involucri rosso sangue; scritte sdolcinate ovunque!
Non lo dico tanto perchè sono una delle molte 'zitelle' in giro, ma perchè è la verità. Perchè dimostrare all'amato il proprio amore solo il 14 Febbraio? Non ci si dovrebbe amare tutti i giorni?! Magari non con scenografie teatrali, ma con piccoli gesti, quei piccoli gesti che ti fanno capire quanto tu tieni a lui e viceversa.
Ma bando alle ciance, sono qui per raccontare il mio S.Valentino, il miglior S. Valentino mai avuto in quasi 17 anni di vita. (:
14.O2.2O1O
Doveva essere la giornata che aspettavo da tre anni a questa parte; doveva essere una di quelle giornate che ogni volta che la ricordi, gli occhi luccicano; doveva essere la mia serata; dovevo vedere il loro concerto. Ma niente, non ci sono riuscita. Il sogno di vedere gli All Time Low, è rimandato ancora una volta. Riuscirò mai a godermeli live? Speriamo.
Ma nonostante non potessi andarci, ero contenta. Contenta per tutte quelle persone, che come me, hanno una passione per la loro musica; contenta per tutte quelle persone che avrebbero visto i loro idoli; contenta per tutte quelle persone avrebbero sorriso davanti a quei quattro ragazzi che tanto stimo. Ma ero contenta per lei, la Camì.
Nonostante il poco tempo che ci conosciamo, nonostante la distanza che ci separe e nonostante che non ci siamo mai viste, mi sono legata a lei talmente tanto, da arrivare a volerle un bene dell'anima. Lei avrebbe realizzato un suo sogno, ed ero contenta per lei.
La giornata passa molto velocemente, tra chiamate furtive con Franci (anche lui lassù in quel di Milano), messaggini veloci con la Camì, arrivano le 22.OO.
Squilla il cellulare: è lei!
No, mi ha davvero chiamata per farmi sentire una canzone live. Goshhhh, è incredibile. Spingo il pulsante verde del mio cellulare, e senza dire una parola, la loro musica mi colpisce così violentemente da farmi piangere.
"You're only happy when I'm wasted
I point the finger but I just can't place it
It feels like I'm falling in love
When I'm falling to the bathroom floor"
E' 'Stella'. L'ho riconosciuta.
Sento delle bacchette battere sul crash, quello è assolutamente Rian.
Sento stridere le corde di una chitarra, quello non può essere che Jack.
Sento le corde di un basso, quello è Zack.
E poi sento quella voce, la sua voce. Alex è lì, che sta proprio cantando quella canzone, ed io lo sto sentendo.
Mio Dio, quelli sono gli All Time Low!!
Sento anche la voce della Camì che urla: "Ciao Giadaaaaaaa."
"I'll remember how you tasted
I fight you so many times lets fix it
Feels like I'm falling in love alone
Stella would you take me home"
La canzone finisce assieme alla telefonata.
Le parole di quella canzone continuano a rimbombarmi in testa: ho un bisogno assoluto di sedermi. Sento gli occhi pungere ancora di più, vedo la mia vista appannarsi, e sento le guance bagnate. Sto piangendo, ma sto anche...ridendo!
Una sensazione mai provata, una sensazione di contentezza improvvisa.
No, non resisto, devo assolutamente richiamare la Camì, e dopo vari tentativi andati a vuoto, riesco a telefonarle.
Non potevo scegliere momento migliore, era il momento di 'Six feet under the stars'. E' incredibile come il destino a volte ti gioca dei brutti scherzi, ma quella canzone era prorpio quella che avrei voluto sentire, ed eccola lì.
La canto, urlo per cantare quelle parole che mi hanno fatta crescere, urlo cantando quella canzone.
Finisce, purtroppo, anche questa chiamata.
Le emozioni sono identiche a quelle di prima. Sono troppo contenta, troppo contenta perchè anche se non ho potuto vederli, ho sentito due delle loro canzoni.
Ma no, non è finito qui.
Era l'una. "Dear Maria count me in" mi sveglia. Chi ca*zo sarà a quest'ora?
Franci. Che vorrà?! Porca tr*ia, mi ero appena addormentata.
Rispondo: 'Pronto?!" con la mia voce che a quell'ora è meglio non sentire!
X: 'Hello dear!"
*_____________________* Ma sto sognando? Vi prego ditemi se è un sogno? Svegliati ca*zo, perchè illudermi ancora un po'!
X: 'Hello?! Jade?"
No, no, no, non sto sognando. E' veramente lui. E' Alex!! Oh Mio Dio.
Urlo talmente forte, tanto da svegliare e spaventare i miei, ma non me ne può fregare di meno. C'è Alexander William Gaskarth dall'altra parte del telefono. Rispondo timidamente con un 'Hello'. Mi chiede come sto (come vuole che stia in quel momento?!), gli chiedo come è stato il concerto e se torneranno in Italia, ottenendo un 'Sureeeee' come risposta. Rido quando sento uscire dalla sue labbra un delizioso 'Sick', per colpa del cellulare di Franci che non prendeva. Poi sento il suo 'Sorry', e un'altra voce molto familiare: è Zack! Le farfalle nello stomaco si stanno muovendo, il cuore sta accellerando, la salivazione si fa scarsa. Me*da. E' Zack/Yack! Continuo a parlare con il mio inglese scarso, continuo a parlare con quella persone che mi danno tanto, ogni giorno, senza che lo sappiamo. Poi è il turno di Rian, quello di Jack, e infine Franci mi fa parlare nuovamente con Alex, dato che sa quando lo stimi come cantante.
La telefonata, tutta con il vivavoce d'altronde, finisce con un mio 'Come to Italy soon guyssss, I love you!'. La risposta è in coro: 'Bye Jade, we love italian fans and we love you.' E sento quel matto di Alex dire 'Your friends is fantastic, byeeeeee'. E rido assieme a lui.
Sì, è davvero fantastico.
Ho appena parlato con gli All Time Low, mio Dio, con LORO!
Non riesco a crederci, non posso crederci. E' riuscito ad incontrarli, e mi ha telefonato per rendermi contenta.
No, sembra un grandissimo sogno, ma non lo è.
Sto piangendo, sto ridendo, mi sto girando continuamente nel letto. Non riesco ad addormentarmi, tanto che alle 3 sono ancora sveglia a ripensare a questa fantastica giornata.
Perchè non m'importa se a S. Valentino non ho il ragazzo, quando ho un amico tanto importante che realizza uno dei più grandi sogni che ho, grazie.
Grazie alla Camì, che ha trovato il tempo per chiamarmi anche in mezzo a quella confusione.
Grazie a Franci perchè quello che ha fatto, è tutto quello che desideravo.
Grazie Rian.
Grazie Jack.
Grazie Zack.
Grazie Alex.
Grazie ALL TIME LOW!
Post orribile.
Post noioso.
Ma in fondo non dovete nè leggerlo nè commentarlo.
Grazie ancora!