Presentazione. Mia o Sua?
(829 )
Sono quasi due anni che sono iscritta a Teamworld e devo ammettere che ancora non ho capito come funzionano i blog, ma in fondo sono sempre stata negata con la tecnologia, uno dei miei tanti punti deboli.
Uno dei motivo perchè ho deciso di scrivere un intervento nel Blog è perhè amo scrivere. Non sono capace, certo; ho letto molti blog di alcune ragazze, e cavolo se sanno scrivere loro. Ma io voglio sfogarmi, voglio scrivere quello che so di me, anche se lo leggerò solo io.
Non so il perchè ho deciso solo adesso di presentarmi, a dir la verità non so nemmeno io chi sono.
Ma porverò a fare una descrizione di me stessa, quello che so di me. Sono una semplice ragazza di 16 anni, testarda, e che se mi metto in testa un'idea nessuno può cambiarla. Spesso vengo presa per antipatica per quel punto di vista, ma se io voglio una cosa, DEVE ESSERE QUELLA, non può certo deciderlo la gente cosa voglio io. Amo la musica, non mi importa che genere è, l'importante è che sappia farmi emozionare. All Time Low, There For Tomorrow, Alesana, Hopes Die Last, Upon This Dawning, Forever The Sickest Kids, Paramore. Sono solo una millesima parte della musica che ascolto.
Frequento il terzo anno di un istituto tecnico per geometri, scuola che ho scelto perchè uno degli obiettivi che mi sono posta è diventare una Designer. Irrealizzabile? Forse. Ma ci proverò, come ho già detto, se mi metto in testa un'idea è quella.
Ed è stato proprio a scuola, il primo giorno di prima superiore che ho visto Lui. Alessandro.
Io facevo il primo, avevo 14 anni. Lui faceva il quinto, anzi rifaceva il quinto, aveva 19 anni. Pensavo davvero che si sarebbe interessato a me?!
POVERA ILLUSA
Sì, perchè ero e sono tutt'ora un'illusa. Sono due anni che sto perdendo tempo per questo tipo, e più cerco di liberarmene, più salta fuori.
Bèh, dicevo:Alessandro, 21 anni compiuti l'11 settembre, alto e magro,biondo cenere e con un ciuffo che gli copre l'occhi destro. Suona la chitarra, ed è proprio così che l'ho conosciuto.
A fine scuola si fa una festa, dove tutti gli studenti possono dare libero sfogo a quello che più gli piace:gare di bigliardino, gare alla playstation, giocolieri, MUSICA.
Il primo gruppo che si sarebbe esibito davanti a tutti gli studenti erano gli A Memorable Day. C*zzo, ma lui suona lì. No, vi prego, non voglio vederlo, ascoltarlo, voglio liberarmene al più presto. Ma al primo accordo di chitarra sono fregata. Sono davvero bravi. E' davvero bravo.
Finisco di suonate e penso "ultimo anno per lui in questa cavolo di scuola, sparirà dalla mia vista".
Haha certo. Speravo sparisse. Ho iniziato ad andare ai loro concerti, non per vedere lui, ma perchè sono davvero bravi. Inizio a conoscere qualche persona, qualche suo amico.
Poi conosco lui.
Possibile che oltre ad essere bello sia anche intelligente?! Sì, possibile. Spesso non sopporto i suoi ragionamenti, spesso, anzi quasi sempre litighiamo, anche tramite un maledetto schermo del pc, ma gli voglio davvero bene. Voglio solo sbarazzarmi di questa maledetta cotta, liberarmene perchè credo sia impossibile avere un amico per il quale provi dei sentimenti, ma sembra impossibile. Forse è meglio che per adesso mi accontento di questo: anche se non posso averlo come ragazzo, posso averlo come amico, un amico che sa darmi consigli e un amico del quale sono terribilmente cotta. Ma diamo spazio al tempo. Tanto riuscirò a liberarmene. Vero? Chi lo sà.
On Air:
Escape The Fate: Ashley
Yellowcard: Everywhere
Green Day: Time Of Your Life
A Memorable Day: No Means No
Anche se ho scritto questa inutile presentazione, quando scrivo ascolto sempre musica.