Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

giadathebest

Occhei, basta!

Valuta Questa Inserzione
Di , 17-06-2010 alle 17:34 (1223 Visite)
Dopo vari post, frasi, commenti letti riguardo all'argomento "Ste lascia i Finley", quello che ho da dire è solo: BASTA!
Sono sicura che dopo questo blog, sarò antipatica a tutti, sembrerò una che non gliene frega un emerito c***o dei Finley, ma (purtroppo?) è quello che penso!
Allora, da dove partire con il discorso?
Innanzitutto non pensate che ce l'abbia con chi ha scritto determinate cose, visto che non vi conosco e non vi giudico, è solo che dopo un po' leggere e sentire le stesse cose mi da noia, tutto qua, ma sia chiaro che vengo in pace eh! (:

Sono inca*zata, per tutto quello che sto leggendo da una settimana a questa parte, ossia da quando c'è stata la notizia ufficiale che Stefano Mantegazza lasciava i Finley, sembra di leggere tutti gli stessi commenti: "Ste mi mancherai!" "Non ci posso credere (con accanto l'icona del fiore appassito)" "mi si è spezzato il cuore" "penso che la mia vita è finita oggi!". Ma cioè, ci rendiamo conto di quello che scrivete? No cioè per dire, ogni volta che leggo un commento così mi si sbarrano gli occhi!
Ora, la faccenda è questa: dispiace a tutti di questa notizia, davvero, ma sembra che sia morto qualcuno! E non mi sta affatto bene, proprio per niente. Sembra che soffrite (parlo in generale come sempre) come se aveste perso qualcuno, qualcuno di importante, che conoscevate e a cui volevate un bene immenso, ma non è così. Non è così perchè penso che nessuno di noi lo conosceva, e anche se fosse così, NON E' MORTO! Io dico cose così solo quando perdo qualcuno di caro (e purtroppo succede spesso), piango per cose secondo me più importanti, e sì forse posso sembrare dura perchè piango raramente, ma sicuramente non piango per questo genere di cose.
E adesso spiego il motivo!
Sì, sono una fan troppo accanita dei Finley;
Sì, mi piacciono i Finley più di quello che potete pensare;
Sì, mi dispiace davvero anche a me che non ci sia più nei Finley, perchè i Finley sono e rimarranno sempre in quattro;
Sì, penso sia stato uno stupido a fare questa decisione dopo 8 anni di Finley, e su questo non ci piove!
Capisco che ognuno ha i suoi stimoli da rispettare, capisco che ognuno ha i propri interessi, capisco che ognuno ha esigenze che possono piacere o no alle persone, capisco tutto; ma che una persona, dopo 8 lunghissimi anni decida questo, mi dispiace ma non posso accettarlo.
Mi sembra di rivivere la stessa storia di Giulio quando lasciò i Lost, ma lui ha capito presto quello che voleva, l'ha capito quando ha finito la scuola e sapeva che il suo futuro non era la musica, ma l'ha capito presto.
Ste invece, secondo me, l'ha capita troppo tardi. Perchè 25 anni, sono tanti per capire che quello che vuoi non è la musica ma 'un'altra strada'.
E un'altra cosa, e dopo questa potete anche uccidermi se volete: mi dispiace, ma sono anche contenta che se ne sia andato! No, non perchè non era il mio preferito (in tutti i gruppi che seguo non ho mai un preferito, seguo il gruppo, non i singolo musicisti) o perchè mi stava antipatico (all'apparenza poteva sembrarlo, ma non lo conosco, quindi sto zitta), ma solo perchè non l'ho mai visto felice di suonare! Non fraintendetemi, era uno spettacolo vederlo suonare, è un bassista validissimo, ma era sempre quello più assente rispetto agli altri, il meno "disponibile", comunque sia non sembrava felice.
Ed è per questo che sono contenta che li abbia lasciati, per il semplice motivo che spero che il suo nuovo progetto lo soddisfi appieno e lo rendi felice.
Questo è tutto quello che penso, cioè rispetto la sua decisione, ma non la posso proprio accettare.
E comunque, lasciando perdere Ste, se la sua decisione l'accetto o no, è indifferente, il mio discorso era comunque rivolto a tutti quei commenti che ho citato sopra!
Davvero ragazze/i, mi dispiace anche a me, perchè sono certa che vedere quel palco con Dani, Ka e Pedro, ma senza Ste mi risuleterà stranissimo, ma continuerò a sostenerli, perchè è quello che ho sempre fatto!

Dopo questo blog,
che mi amate o che mi odiate non mi importa,
ma davvero sono stanca di leggere tutti quei commenti!

Invia "Occhei, basta!" a Google Invia "Occhei, basta!" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Sonohretta 95 4ever
    • |
    • permalink
    Applausi x la mia socia!
  2. L'avatar di GeMe_FiNlEyZzAtA
    • |
    • permalink
    In buona parte sono d'accordo con te.
    Ok, è dispiaciuto a tutti che se ne sia andato, però ho letto cose eccessive!
    Leggere messaggi come 'per sempre tu sarai la stella che lassù da guida ci farà' con la sua foto accanto mi ha fatto prendere a testate il muro (metaforicamente parlando).
    Ha preso la sua strada, ok ha fatto male a tutti però basta.
    Concordo in pieno con le tue parole, oh sì.
  3. L'avatar di giadathebest
    • |
    • permalink
    Ahahah, grazie grazie Ivy (:

    Esatto, è quello che intendo. Cioè capisco che ti possa dispiacere tutto questo fatto, ma sembra davvero che sia morto. E' l'esagerazione della gente che non sopporto, tutto qua (:
  4. L'avatar di FedeKa93
    • |
    • permalink
    Sono pienamente d'accordo con te su questo!
  5. L'avatar di francigd
    • |
    • permalink
    ok,sono d'accordo con te x via dei Post strappalacrime e così via,insomma c'è dispiaciuto a tutti xò mi sembra eccessivo fare certe cose,ma vabbè ognuno la vede come vuole.
    Xò non sono d'accordo sul fatto che magari lui non era felice del suo ''Lavoro\Passione".In fondo lo sà solo lui quello che si prova in determinate circostanze!Magari se ne è accorto tardi, ma questo conta poco.Ognuno di noi può avere delle decisioni, delle scoperte un pò troppo in ritardo! Però comunque sia noi non siamo nessuno per dire se lui ne era felice o meno,o xk si è accorto così tardi ke la musica non avrebbe fatto parte (Come lvvoro)della sua vita.
    Naturalmente questa è solo la mia opinione,ognuno ha la propria e và rispettata
  6. L'avatar di giadathebest
    • |
    • permalink
    Sì, cioè dire che non sembrava felice è solo una mia opinione, quindi poteter tranquillamente non condividerla (:
    E' solo che a differenza di altri artisti, ma basta guardare anche Ka, Dani o Pedro, quando suonano/cantano li vedo più felici di fare il loro mestiere. Ad esempio, io sono superfissata con gli All Time Low, un gruppo eccezionale, e quando vedo loro anche solo tramite uno schermo del pc o della televisione, mi diverto! Mi fanno ridere, mi fanno divertire, mi fanno capire che la musica non è solo un lavoro, ma anche divertimento! Questo non succede solo con loro, ma con tutti gli artisti di cui sono fan, perchè io seguo chiunque sia in grado di farmi apprezzare la musica, ognuno a suo modo.
    Con i Finley tutto questo succedeva e succede ancora, perchè mi diverto, mi fanno ridere e mi sanno far apprezzare la musica, ma Ste non lo vedevo molto presente.
    Ma ripeto, parere personalissimo (:
  7. L'avatar di BabyBritney90
    • |
    • permalink
    Mi dispiace ma non condivido pienamente.
    Sono d'accordo sui commenti idioti di alcune ragazze, che infondo scrivono senza pensare.
    Ma non condivido ciò che hai detto sul fatto che lui abbia capito solo a 25 anni cosa volesse dalla vita. Purtroppo non tutti nascono con in testa i propri obbiettivi e non è facile capire cosa si voglia fare della propria vita. Uno può cambiare idea anche a 40, si è tardi, ma non sempre è colpa nostra se non capiamo in tempo cosa vogliamo.
  8. L'avatar di giadathebest
    • |
    • permalink
    Sì, è vero! Non tutti capiscono presto quali sono i propri obiettievi, cosa si vuole dalla vita, ma io penso che dopo 8 anni che faccio una cosa, dopo aver superato mille difficoltà, dopo aver realizzato il sogno di una vita, faccio cadere tutto questo! La colpa non la do di certo a lui, perchè sicuramente a tutti un giorno verrà in testa di cambiare idee, ma anche se è brutto da dire, non doveva farlo visto il punto in cui era arrivato. Non dico che visto che era famoso doveva continuare a fingere, assolutamente no, ma hai spezzato la tua carriera e magari anche quella dei tuoi compagni di viaggio. Cioè, Dani, Pedro e Ka continueranno anche senza di lui, ma quanto credi che resisteranno? Non lo so, non lo sa nessuno, nemmeno loro. Io spero durino per ancora tantissimi anni, ma sarà tutto completamente diverso!
    Ma questo è un'altro discorso, ognuno la pensa assolutamente come vuole, e infatti sono andata anche fuori "tema" diciamo; il mio blog era soprattutto per quei post/commenti che non posso leggere!