Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

South of no Nord; ©

Run away

Valuta Questa Inserzione
Di , 14-03-2010 alle 19:59 (464 Visite)
Sto scappando da quella casa, dalla lacrime trattenute per il bene d’altri, da loro, da lei. Sto scappando dalla mia promessa di andarli a trovare nonostante tutto con la stupida scusa delle stampelle e della gamba; “non riesco a farle quelle scale. Rischio di cadere.Pessima scusa, pessima motivazione.
L’ho lasciato salire da solo mio Padre, e me ne pento. Non ho mantenuto la mia promessa, quella fatta a me stessa, non ho dato fede alle mie parole di non lasciare solo il nonno per non vedere nonna.
Sono una vigliacca, sono scappata rifugiandomi dietro ad una gamba dolorante. Sono una vigliacca, una stupida, un ingrata.
Sono scappata e vorrei correre da te, correre quelle scale e abbracciarti forte nonno. Abbracciarti come non faccio mai, vorrei correre da te e dirti che ti voglio bene, che non sei solo. Vorrei dirti che nonna è dentro a quel corpo che ti tratta male, è imprigionata dentro alla sua malattia, ma lei ti ama da sempre e per sempre.
Vorrei correre da te e dirti che sei il mio eroe, che sei la persona più forte che conosca. Vorrei dirti che ho bisogno di rivedere il mio guerriero e che sono scappata perché il vecchio senza voglia di vivere oltre mi uccide.
Scappata da un passato che rivoglio, scappata da una casa che non è più lei, scappata da un corpo di donna che cammina e parla senza sapere cosa fa o dice, scappata da quegli occhi castani vuoti ma che sanno illuminarsi per briciole di secondo e sembrano chiedere scusa e perché, scappata da un uomo con gli occhi color del cielo nelle migliori giornate che soffre più di me. Scappata da mille promesse fatta tra le lacrime.
Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa.
S C U S A.

Invia "Run away" a Google Invia "Run away" a Facebook

Categorie
Coactus volui. ©

Commenti

  1. L'avatar di S a r a
    • |
    • permalink
    Dopotutto il tuo eroe avrà la forza di perdonarti:
    non riempirti di colpe.

    Ci sono situazioni in cui il coraggio ci abbandona,
    ma io sono sicura che lo troverai,quando te la sentirai
    di andare a trovare tuo nonno.

  2. L'avatar di LaStefaH*
    • |
    • permalink
    Scappare non è mai un bene,è vero.
    Ma si può ritornare e rimediare.
    Fagli sentire queste lacrime.
    Il tuo eroe saprà salvarti.