Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

South of no Nord; ©

I'm never falling slowly.

Valuta Questa Inserzione
Di , 14-04-2009 alle 19:35 (335 Visite)
Io non sono mai caduta lentamente,mai,sono caduta sempre di colpo,al improvviso,quanto ero ancora incapace di provare a rialzarmi,nei momenti in cui stavo davvero riuscendo a tornare.
Non sono mai caduta lentamente,ma non mi sono mai neppure rialzata velocemente,sempre troppo lentamente,anzi forse non mi sono ancora alzata da quella prima e più dolorosa caduta,ma ora,forse sarà un illusione o forse è la realtà,sento che mi sto rialzando.
Sento che inizio a stare bene,non dimentico,non posso dimenticare,tutto quello che dentro mi fa male,mi ferisce,non l'ho superato,ma lo sto affrontando. Lo sto guardando a testa alta,come se non mi ferise,come se alla notte non facesse salire le lacrime,come se non avesse il potere di distruggermi.
Non sono mai caduta lentamente da potermi rendere conto che stavo cadendo,mi rendevo conto solo di aver raggiunto il fondo,mi sentivo schiacciare dal dolore,no neanche dal dolore,perchè ero arrivata al punto di non sentire neanche più il dolore,ero semplicemente ancorata al fondo,forse ancora troppo piccola,troppo debole per capire come combattere.
Sento che dentro di me,ora,c'è abbastanza forza per lottare e rialzarmi. L'ho detto troppe volte che mi rialzavo,o che almeno ci provavo,e non è stato cosi,ma questa volta ho la consapevolezza che c'è la posso fare. Questa volta c'è la devo fare,c'è la devo fare non tanto per me stessa ma c'è la devo fare per essere capace di dare il 200% alle persone a cui tengo,di essere un po più capace di aiutarle.
Non sono mai caduta lentamente e non mi sono mai alzata velocemente,non sono mai stata capace di parare il colpo quando arrivavo a terra,ma alla fine quando hai raggiunto il fondo,quando non puoi più cadere rimane solo da raccogliere la forza,aspettare il tuo momento per lottare,per rialzarsi davvero e adesso è arrivato il mio momento.

Invia "I'm never falling slowly." a Google Invia "I'm never falling slowly." a Facebook

Commenti

  1. L'avatar di S a r a
    • |
    • permalink
    Felice per te.
    Combatti e fai vedere a tutti chi sei. ;D