Vai a Team World Shop

South of no Nord; ©

Come un illusione

(635 )
Ero a riguardare il mio nick su msn,un nick fatto in un giorno un pò come questo. Dove non avevo voglia di parlare,un nick che stranamente sembra durare,quella frase sembra durare " Ŀα Δму ιѕ lιкӘ αn ιlluѕιon ",scritto semplice,in modo da non essere troppo vistoso nella lista dei contati altrui.
Ma cos'è un illusione?
Un illusione è qualcosa che non esiste,e forse non esisterà mai,e io sono cosi.
Io e il mio mondo siamo come un illusione. Siamo qualcosa che non puo esistere.
Perchè un mondo dove tutto è giusto,dove una persona si fa sempre i cavoli suoi,che ragione di testa sua,un mondo dove tutti vengono accettati senza critiche,si è mai visto?
Si è mai visto un mondo dove tutti sono liberi,dove le persone sono liberi di esprimersi a modo loro?
No,non si è mai visto. E forse non si vedrà mai.
Ma il mio mondo ed io siamo cosi,siamo qualcosa che non esiste,accettare tutto e tutti,anche se è sbagliato o diverso dal mio punto di vista. Essere me stessa,pensare con la mia testa in un mondo dove non te lo puoi permettere di fare cosi se vuoi essere accettata.
Ma chi se ne frega,Io sono cosi,continuerò a essere me stessa,continuerò a vivere in un mondo che mi fa schifo,e sperare nel mondo che vorrei io,quello che è un illusione.

Ed è questo che mi fa male,sentirmi continuamente diversa,camminare in un mondo e non sentirmene parte. Camminare in un mondo e sentirmi come un alieno,come ad anni luce da li. Mi sta facendo sempre più male avere una testa che pensa per conto suo,avere le mie idee,comportarmi sempre a modo mio. Fare degli sbagli,ma farli per conto mio. Mi sta facendo male tutto,mi fa male essere diversa,eppure è quello che voglio,perchè se solo volessi con impegno potrei diventare una delle tante,diventare come il resto degli adolescenti e sentirmi accettata davvero. Invece voglio essere me stessa e di conseguenza diversa.
Ma per quanto riusciro ancora a resistere ad essere me stessa? Per quanto riuscirò a sopportare il peso che ha essere quella che è come un illusione perchè non giudica,pensa con la sua testa. Quella che vorebbe aiutare gli altri,ma spesso quando ha bisogno lei non c'è nessuno,quella che è logorroica ma che però sa stare anche troppo zitta. Quella che crede nei suoi sogni,che nella Musica e in fogli bianchi vede le sue uniche via d'uscita. Perchè io in fogli bianchi che riempio di parole di rabbia,di dolore,di tristezza,avvolte pure di un briciolo di allegria,che riempio pure di fantasia riesco ad essere me stessa.

Post di sfogo senza un senso,non so neanche perchè l'ho scritto,so solo che ne avevo bisogno.

    • |
    No,non si è mai visto. E forse non si vedrà mai.

    Piacere,stai parlando con la Costruttrice di
    Mondi Migliori,posso esserle d'aiuto?
    Non devi aver paura di essere diversa,
    perchè non è un male,nè tantomeno una colpa.
    Senti,non fermarti ad ascoltare voci inutili,
    continua per la tua strada ed ascolta il tuo cuore.
    Fammi un favore,almeno cerca di sorridere,okay?
    Anche il tuo sorriso può aiutare il Sole a brillare dippiù
    e sono sicura che tu lo troverai,molto presto.

    Scusa del Tema XD,
    Buona fortuna. (yn)

SEO by vBSEO 3.6.1