Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

South of no Nord; ©

Broken wings

Valuta Questa Inserzione
Di , 19-11-2009 alle 14:12 (522 Visite)
Broken wings.

Era li, ferma a guardare il cielo con gli occhi lucidi.
E’ una presa in giro quel cielo dannatamente chiaro, azzurro quasi bianco con un pallido sole tipico di un inverno alle porte. L’aria fredda entra attraverso la felpa leggera, ma lei ignora i brividi che la scuotono, ignora le voci che la circondano.
Il cielo la schiaccia, soffoca ogni piccola speranza. Un altro strappo dentro di lei, quello strappo continuo che la brucia ogni volta che vede quel sorriso.
Caccia via le lacrime, non vuole, anzi non può, piangere, già è sprofondata troppo sotto per tornare su, piangere sarebbe una tortura. Sguardo basso, cerca di ridere, di sorridere, ma ogni finta risata, ogni finto sorriso è un colpo di pistola dritto al petto, un pugno dritto nello stomaco.
Quegli occhi stampati nella sua testa, lei chiude gli occhi e loro arrivano chiari a farle compagnia e lei inizia a sognare.
Sono felici, sembra quasi di volare e quel cielo per lei non è più una tortura, anzi è tutto il contrario. Basta il contato la sua mano a scaldarla non fisicamente, ma dentro di lei. Il suo cuore si scalda come acceso da un fuoco che non brucia.
Un suono, basta un suono a far crollare tutto. La terra di lei si spacca portandola sotto, lontana da lui e si ritrova nel punto da dov’era partita, davanti un muro quasi bianco, la gente che cammina per la stanza al cambio dell’ora.
Lei sta li con un dolore al petto che la uccide, sta sanguinando ancora, ma non lo fa vedere. Lancia uno sguardo lontano oltre le file dei banchi, oltre la finestra e il suo sguardo guarda il cielo, lo guarda dal basso, da un posto troppo in basso per raggiungere il cielo, ma anche se fosse vicino al cielo non potrebbe spiccare il volo per raggiungerlo e volarci dentro. Non può perché non ha più ali, si sono rotte tempo fa e non si sono ancora riformate e forse non si riformeranno mai.
Lei rimarrà, per sempre, la ragazza con le ali infrante.

©

Invia "Broken wings" a Google Invia "Broken wings" a Facebook

Categorie
Ad occhi chiusi; ©

Commenti