Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

South of no Nord; ©

All I want for chrismas is him

Valuta Questa Inserzione
Di , 18-12-2009 alle 21:51 (690 Visite)
All I want for chrismas is
him.
Natale sta arrivando, come ogni anno, ci speravo che l’abolissero. Che rendessero illegale questa festa ipocrita, finta felicità, finta bontà, finta gentilezza. Festa di parenti che non vedi come minimo da un anno che ti diranno che sei cresciuta, se hai il fidanzato, ma di te non sanno un cavolo.
Solite cene di natale che stanno arrivando, quelle dove se arrivi vivo alla fine sei ingrassato, minimo, 50 kg. Che poi a me la cena di natale non piace, ma mangio o almeno ci sforzo poi mi butto sul dolce.
Giro per la città piena di luci, colori e persone che corrono a casa o al prossimo negozio per prendere un regalo, magari a qualcuno che li sta pure sul *****, ma è natale! Si, natale.
Stupida festa senza senso, senza verità!
Giro per la città, le mani in tasca e guardo le vetrine cercando regali per le amiche. Un peluche per l’amica tenera, un libro su una saga per l’amica fan, un cd di Vasco per la fanatica, me ne mancano ancora qualcuno per le amiche care e per gli altri nulla, non sono mica Babbo Natale, o S. Claus che dir si voglia. Io, al massimo, sono il Grinch, l’antinatale.
Le domande mi assillano sotto quelle stupide lucine che non sanno di niente. Domande sullo spirito del natale, su quello che è il suo vero significato e la domanda curiosa sui miei regali di natale, come se mi importasse qualcosa.
Eccolo là! No, non è lui, però ha i suoi stessi capelli, no a dire il vero quello sono più chiari. Il suo amico ha il suo medesimo sorriso, no quello è più mentadent.
Lo vedo dove non c’è, non è una bella cosa. I suoi occhi nocciola sono sparsi ovunque, ma non è qua.
Non voglio nulla per natale, non voglio nessun regalo inutile e neanche utile, voglio solo quello non posso avere. Vorrei un natale con una famiglia unita, una famiglia dove tutti sono presenti davvero, non solo fisicamente, ma soprattutto vorrei lui.
Sarà destino o sfortuna che in questo momento da un piccolo negozio arriva quella canzone? Bella presa in giro. Vorrei lui, lui con il suo sorriso, lui con i suoi occhi castani profondi da perdercisi dentro, lui con la sua voce che sa uccidere, lui con la sua aria da dio, ma dolce allo stesso tempo. Vorrei lui e nient’altro.
Se scrivessi una letterina, come i bambini, a Babbo Natale?
Nella vetrina un albero di natale colorato sembra osservarmi e dirmi “Hey! La magia del natale esiste”, ma dove esiste? Nei film, forse nei bambini che credono ancora a Babbo Natale, ma non in me.
Mani in tasca e cammino verso casa, passo automatico e sguardo al cielo. Evito le luci di natale, gli alberi illuminati nei giardini, evito qualsiasi cosa di questa ipocrita festa.
Babbo Natale, S. Claus, se esisti, se esiste la magia del natale fammi avere, anche per un giorno, tutto quello che voglio che è lui, ma se proprio non puoi farmi avere quello che voglio dagli tutto quello che vuole, fallo essere felice. Per me è questo che conta.
I don't want a lot for Christmas
There is just one thing I need
I don't care about the presents
Underneath the Christmas tree
I just want you for my own
More than you could ever know
Make my wish come true oh
All I want for Christmas is you
Quelle dannate parole colpiscono il mio timpano con la forza di un carro armato e dai miei occhi iniziano a scendere tante piccole lacrime pesano una tonnellata l’una.
Fai che lui abbia quello che vuole per natale, io posso sopravvivere senza.

©.

Invia "All I want for chrismas is him" a Google Invia "All I want for chrismas is him" a Facebook

Categorie
Ad occhi chiusi; ©

Commenti

  1. L'avatar di S a r a
    • |
    • permalink
    Chissà,forse basta aspettare il prossimo anno.
    Burbs,.
  2. L'avatar di dark__angel89
    • |
    • permalink
    Non posso che concordare,su ogni singola riga.
  3. L'avatar di LaStefaH*
    • |
    • permalink
    Hmmmmm.
    E' vero,il significato del natale è stato mutato brutamente.
    Ora è una festa piuttosto ipocrita.
    Ma è la mia preferita.
    Per me ha un gran significato fin da bambina,che si accosta a quello che ora si fa vivido attorno a noi.
    Sì,anch'io vorrei un lui.
    MaBBhè,Il babbo in cui non credo non fa e non farà miracoli,
    questa credenza ci spinge a farli fare a noi.
    Sì,tu dovrai fare in modo che il tuo Natale sia lui,
    ti ricordo che decidiamo noi il limite del possibile.
    Varca il confine e prenditi il tuo Natale.