Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

30 seconds to FraKISS

e fu così ke taranto scoprì la musica

Valuta Questa Inserzione
Di , 03-08-2007 alle 23:50 (904 Visite)
Meraviglioso unico eccezionale irripetibile memorabile!!! lo street team del 30 Luglio ke s è tenuto a Taranto è stata una delle più belle eserienze!!! o mai di dirlo ma è stato stupendo!!!
Taranto ormai è tappezzata di volantini e immagini dei 30stm, della mtica radiolina...ad alta definizione XD...e di team word!!!
io adoro i 30 seconds to mars m hanno permesso di conoscere nuove persone ke per molte cose al pensano come me, capire diverse realtà e approfondire una vecchia amicizia...
chi critica sempre non è buono a niente...ke motivo c'è di criticare?!?!?! c vuole davvero uno scienziato per capirlo...eeh bè la vita è fatta così!!!
cmq ritorniamo a parlare delle vere emozioni, dello street team ! nn smetterò mai di ripeterlo ma è stato bellissimoooooooo cn gli animali di carta imparati chissà da quale fantastico libro...(XD), le 10mila i foto fatte dal vecchietto..., la sfilata in nero dove nessuno ha capito dove doveva andare...ahahah...il mitico bar RAFFO(nn è pubblicità occulta) ke aveva a tt volume From Yesterday, i fan dei 30stm da 5 anni ed ormai grandi, i racconti e le foto di ha potuto vedere da vicino i 30stm , il concerto live dei 30stm...vavvè dei 30 seconds to mars echelon...asd...(DANIELA tu e Jared= un anima in due copi diversi) e i sostenitori degli echelon!!!
grazie mille a tt x la magnifica giornata!!!
zao zao al prossimo street team pretendo le magliette xò!!!

Invia "e fu così ke taranto scoprì la musica" a Google Invia "e fu così ke taranto scoprì la musica" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di sil_amorphousheart
    • |
    • permalink
    eehheheh al prossimo street mi sa ke ancora non le avremo le magliette heheh
    contiamo per settembre di averle pronte non ti preoccupare

    cmq ci fa piacere ke l'esperienza per tutti sia stata bellissima e siamo felici di essere riuscite a metter su questa division meravigliosa