Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

finleyanna

PeR rIusCiRe @ VoLar& bISoGna eSSeRe IN Du&

Valuta Questa Inserzione
Di , 18-08-2010 alle 21:05 (702 Visite)
A ognuno di noi, quando nasce,o forse anche molto prima, quando siamo solo un pensiero, vene donata un'ala.
Molti non la vedono, ma io so che c'è.
A volte sento quelle piume scosse dal vento.
Fin da piccola, ho sempre cercato di spiaccare il volo.Ma niente. Quella piccola ala, era troppo debole.Poi un giorno,ho capito che per volare servono 2 ali. Più volte ho provato a sforzarmi di vivere solo di me.Ma così sarei costretta a vivere per sempre sulla terra, correndo il rischio di non arrivare mai a toccare le nuvole.E' per questo che esiste l'amore.E la vita è sola una continua ricerca dell'altra ala.
Crescendo, ho poi imparato che leali non sono tutte uguali.Ne esiste solo un'altra uguale alla nostra. Alcune sono troppo grandi, altre piccolissime.Ma una è identica.
Ci sono persone che la incontrano e non se ne accorgono, altre lalasciano andare, altre la perdono, altre la confondono.
Altre, le più fortunate, riescono a volare. Riescono a perdersi tra il bianco delle nuvole, e a essere accecati dalla luce del sole. E si abbandonano completamente alla propria metà, creando una fusione inscindibile, che alcuni chiamano VERO AMORE.





tratto dal libro LA PRIMA VOLTA CHE TI HO RIVISTO di Lorena Spampinato

Invia "PeR rIusCiRe @ VoLar& bISoGna eSSeRe IN Du&" a Google Invia "PeR rIusCiRe @ VoLar& bISoGna eSSeRe IN Du&" a Facebook

Aggiornato il 20-08-2010 alle 17:38 da finleyanna

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di HopeIsMine*
    • |
    • permalink
    Questo testo è bellissimo *-*