Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

*fedy*finley*

11 ottobre, vallo. 2nd chapter

Valuta Questa Inserzione
Di , 06-11-2008 alle 15:28 (1300 Visite)
ero rimasta alla prima parte, la meno emozionante probabilmente.
Ero lì, in quella stanza, con i Finley. Una cosa da tutti i giorni, del resto...
ma torniamo indietro di qualche ora. La giornata a scuola era stata esageratamente niosa, il ritorno in pullman altrettanto...le due ore successive, passate a casa a sclerare e a dare evidenti segni di nervosismo, ora perchè non trovavo il mio shampoo, ora perchè la donna delle pulizie aveva messo in ordine la mia camera nascondendomi qualcosa, ora perchè sul forum vedevo che molte erano già partite e io stavo ancora a casa. "scema" mi dicevo "vallo è dietro l'angolo, ci metti 20 minuti e sei là"
cavolo, ero così abituata a farmi le ore di viaggio (l'ultima volta ero arrivata a 7 ore, per il concerto di siena) che la cosa mi sembrava impossibile.
Comunque, arrivo là alle 5 (mi sembra) e aspetto le mie amorine kia e marty sulla variante, perchè loro avevano preso la navetta dalla stazione e non conoscevano vallo...io intanto sembravo una di quelle...che fanno l'autostop XD
Arriviamo in piazza...il palco. i fonisti. i giornalisti. proprio lì, dove vado tutti i giorni. Tutti.
E poi...eccoli...decisamente assonnati, sisi. "guarda il pizzettiiiino" fa marty...quelle due stavano morendo dal ridere. io ero calma. -cosa mi agito a fare se tutto questo è solo frutto della mia immaginazione? non sta accadendo davvero!-
Salgono sul palco, e noi fans eravamo si e no una decina. Io con la telecamera in mano che tango spettacolo, per "menarmela". -oh, riveritemi, che se non era per me adesso stavamo tutti a casa, finley compresi-
Pedro sembra notare la mia "disinvoltura"...sorride, saluta noi fans.
e poi racconto le nostre "imprese". mi fa: -grandeee-
Non avevo mai visto delle prove tanto lunghe...passa un'ora. Due ore. Anche di più. Un pomeriggio intero speso in giro per quella piazza, con le ragazze del team. Ogni volta che ne arrivava una, abbracci a non finire. Potrei giurare che quando sono andata a salutare enza, ka ci ha viste (eravamo sotto di lui) e ha fatto una mezza risatina. che esaurite che siamo. Un pomeriggio passato ad appendere carteloli che poi ci avrebbero staccati. -il team salerno vota finley agli mtv EMA. Fallo anche tu!-
questo l'hanno visto, loro. o almeno, hanno visto il cartellone, e noi arrampicate sul muro a perdere tempo.
Certo, a me sembrava di vivere in un'altra dimensione.
Cosa ci fa omy davanti alla vetrina del negozio in cui faccio rifornimento io? cosa ci fa su quella strada che percorro tutti i giorni, io? Le stranezze della vita. E proprio mentre scrivo questo, mi viene un flash. Non sapevo come faceva Pedro a sapere che noi eravamo il Team Salerno. Ma adesso, pensando ad omy davanti a quel negozio, mi sono ricordata. C'erano ale e myri che gli parlavano....del fatto che avevamo i pass se non sbaglio. E poi ci parlo anche io (cosa gli avrò mai detto? non me lo ricordo....forse questo!).

terra chiama Federica. Il vedere Dani che si alza dal tavolo per venire verso di noi pone fine al mio flashback.
-piacere danilo- e ci stringe la mano. Come sottofondo, la risatina di martyna...volevo dire: che cavolo mi ridi?-per poi iniziare una delle mie risate, che non finiscono mai. -nono, martyna ride ma può smettere quando vuole. Tu no.Se tu inizi a ridere, finisci domani mattina e fai una figuraccia coi finley- era la mia coscienza, si capisce.
Pedro (come ha detto marty) sembrava un robot: piacere pedro,piacere pedro, piacere pedro (peeeeedro, con quella eeeeee chiusissimissimissima). Uno dei finley dice a un altro finley che siamo state noi a "fare" quel concerto. forse Pedro a Dani. perchè il batterista dice di essere stato lui a rispondere al mio messaggio sul myspace, qualche giorno prima. benissimo...
Io (e ancora di più chiara e martina) temevo Ste. Sul forum veniva quasi diffamato XD, inizialmente lo ricordavo simpaticissimo, ma già ai trl awards aveva passato tutta la serata seduto a guardare la tv, davanti a noi. A Solofra, niente male. A giffoni....terribile, no comment. Chissà cosa avrebbe combinato a vallo. Inizialmente non promette bene.
Prende la macchinetta di kia e fa finta di fare delle foto velocissime agli altri 3. Poi a vicino a qualcuno: dai, fatti sta foto con la ragazzina (si riferisce a martyna).
Un'altra volta, mi trovo a combattere con la mia voglia di scoppiare a ridere : immaginavo quel che stava passando per la testa a marty. Almeno la sua faccia diceva: oh, come ti permetti? io ho quasi 17 anni, sono la più grande...e il resto sarà proprio da censurare, almeno per quanto ho inteso io.
Poi però si è rivelato migliore. Simpatico come lo stefano che era all'hard rock. si si. Certo la foto che ho fatto con lui...buahah. Sembra spaventato dal flash, poverooo.
Poi arriva il momento di Pedro, stavolta sono io quella che sembra appena evasa da rebibbia. La foto con dani...pedro ha insistito per farla lui. più che altro, sembrava volesse giocare con la mia macchina fotografica. Ne faceva una, prendeva in giro dani, ne faceva un'altra, sfotteva me....poi gli viene in mente di rivederle, e trova una foto in cui lui è uscito male....l'ho fermato giusto in tempo, perchè non sapendo usare bene la mia macchinetta, stava per cancellare TUTTo.
Quando ho fatto la foto con ka..non ho potuto più frenare la mia risata. Ne faccio uno, ma kia dice che non c'è il flash, e io: ma si che c'è, e lei: no, non c'è. Indecisa se andare da lei e controllare o restare vicino a ka per farne un'altra, barcollavo, avanti e dietro, e ka rideva...avrà pensato - datti una calmata-
ma mentre kia faceva la foto...pedro parlava al telefono,a voce abbastanza alta. e dice -ma l'hai detto all'enrica che ecc-
allora martyna fa: fedrì, enrica...voce a ciaramella (enrica è una mia amica, un pò ochetta, che kia e marty non sopportano proprio.
-fede trattieniti-
poi pedro lo dice di nuovo
ma no, è una congiura!!! scoppio a ridere!
Poi martyna caccia il suo disegno, un ritratto di ka. Se lo fa autografare, e ka le fa i complimenti, è davvero brava. Ma kiara ha la delicatezza di spezzare questo momento di gloria di marty dicendo: ti ha fatto il naso troppo grande!
-kia, nella foto era così!
-ma si, il mio naso è proprio così!- dice ka.
Dire che quei 4 erano preoccupati per gli ema è poco.
Basti pensare che appena arrivate, mentre omy ci fa la foto di gruppo, pedro dice: ragazze, qual è la vostra media giornaliera dei voti?.
nella mia testa penso - ma quali voti? che gliene frega a pedro come vado a scuola? XD ahhh no, dice per gli ema!!!-
tantissimi..ho la mano bloccata!
-così vi voglio-
Ho controllato sulla telecamera la durata dell'"incontro", visto che avevo fatto una ripresa prima di entrare nella saletta e un'altra appena uscite...54 minuti!
ma prima di andarcene, abbiamo pensato di lasciare ai finley le magliette del Team. Marty ne aveva fatte fare 11 per noi del team, una per l'assessore, che ormai è la nostra mascotte (santo subito!) e 4 per i finley...si tratta di magliette blu, con un logo in stile superman, ma cn le lettere TS (team Salerno) e dietro "team salerno...perchè noi valiamo!"
appena marty le caccia dallo zaino di kia, pedro fa magnifico! un altro di loro dice: che figata!
Il commento più intelligente è quello di Ste: "io la voglio con la scritta TS...perchè c'è la S di stefano! uahuahuahuahuahuahuahuahuahuah
prima di andarcene però li rassicuro sugli ema
- e dai che lo vincete sto premio!!!-
Dani: magaaaaari-
fedy. ma tanto è sicuro!
pedro: non è sicuro...
fedy: ma si...
pedro: l'unica certezza che abbiamo siete voi fans che ci votate!
E' il monmento di salutarci.-raga ci vediamo dopo, tanto abbiamo i pass-
Allora dani si avvicina a noi per primo per salutarci...chiara forse non si aspettava che l'avrebbe salutata con i "bacetti" perchè è rimasta sorpresa vedendoselo "saltare addosso"
Salutiamo tutti e 4...anzi tutti e 3. Ste rimane seduto, ma con lo sguardo ci lascia capire che andarlo a salutare è un obbligo...quindi lo saluto.
Uscite da lì, io kia e marty chiamiamo entusiaste le altre del team...ma non sapevamo che la parte migliore doveva ancora arrivare
continua

Invia "11 ottobre, vallo. 2nd chapter" a Google Invia "11 ottobre, vallo. 2nd chapter" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di pulce
    • |
    • permalink
    ommioddiooooo
    noooo
    me piange ancoraaaaa!!!
    fede.. ke serata stupenda.. me la ricorderò per tutta la vita!
    ma... serio siamo rimaste tutto quel tempo??
    nn mi ricordo fosse così tanto...
    è passato così in fretta
  2. L'avatar di *fedy*finley*
    • |
    • permalink
    purtroppo quando di vive unh bel momento, il tempo passa in fretta...
  3. L'avatar di bambolina_finley_94
    • |
    • permalink
    racconto stupendo *-*
    meraviglioso.
    ti stimo tanto x kuello ke hai portato a termine. io lo STEsso sto lottando x un concerto dalle mie parti. TUTTO E' POSSIBILE. io nn mollo.
    chissà che avrai provato.. lo voglio ankio!
    a prestoo
    piacere giusy (:
  4. L'avatar di *fedy*finley*
    • |
    • permalink
    uhhh grazie...*.*