Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Diario di una echelon

Per non dimenticare i primi tempi su teamworld

Valuta Questa Inserzione
Di , 10-02-2011 alle 10:05 (415 Visite)
Dal 13 Febbraio 2008, il giorno dopo il concerto, cercavo un forum sui 30 seconds to mars a cui iscrivermi, ma non ci riuscivo..sul sito ufficiale italiano vedevo il banner di teamworld, ma non ne avevo idea di cosa fossepensavo che fosse solo pubblicità..e intanto non riuscivo a trovare una community che mi spiegasse realmente chi erano questi "echelon".

Girovagando per google, verso l'estate 2008 trovo un bellissimo sito, dalla grafica che mi attira subito, rossa, bianca e nera..bellissima.
Scopro che posso essere inserita nella lista degli echelon italiani registrandomi *-* e non aspetto altro..decido il nome e mi registro!

Mi ricordo benissimo, il nome era Jupiter
E come canzone preferita avevo inserito Attack.

Ero contentissima, anche prima bisognava fare un giuramento da echelon, e così ho capito finalmente di cosa si trattava questo mondo misterioso.

Dopo qualche settimana di ulteriori ricerche mi decido, e clicco sul banner di teamworld
Così, solo per capire cosa fosse, dato che era vicino al simbolo della casa discografica dei mars.

Lì scopro uma meraviglia *_* un forum accessibile anche ai non iscritti, così capisco che quello è il forum degli echelon.
Leggo il regolamento, ammetto molto molto spaventata per paura di sbagliare
Ma ero anche agitatissima

Mi registro, mi iscrivo alla newsletter dei mars, leggo ancora tutte le regole perfettamente e mi presento ihihi..
Ero troppo affascinata da questo mondo *-*

Non so come mai, ma capito nel topic delle fan fiction..ne leggo una, in particolare "Difficile dimenticare" di Doll90.
Io non avevo capito che fosse una FF..leggo di Amber, una ragazza che si scontra con Jared e si sporca il vestito di caffè.
Poi lei e la sua amica vengono invitate da Jared e shannon..ricevono i loro complimenti la sera..vanno in discoteca insieme e nasce qualcosa..
Ho pensato, qui c'è qualcosa che non va! ahahah..e poi capisco di cosa si tratta.

Piano piano prendo confidenza con il forum e vedo che tutte le echelon sono gentilissime e simpatiche, lì non si litiga mai..grazie a Roxy che tiene in perfetto ordine il forum, e spiega con pazienza ogni minima cosa.

Quando mi sconnettevo dal forum non facevo altro che pensare a tutto questo..lo raccontavo a tutti ed era un periodo meraviglioso *-*

Per questo voglio ringraziare teamworld, gli echelon, i mars e ogni minima cosa che fa parte di questo mondo. GrazieeeeMi avete reso la vita bellissima e perfetta.

E' vero, per un pò ho dimenticato queste cose, e ho frequentato di meno il forum, ho perso il senso di tutto ciò ed è diventata abitudine..ma adesso ricomincio, è grazie a tutto questo se sono così felice!

Ricomincerò con la ricerca dell' A.A.
I banner che Roxy ci ha insegnato a creare, le votazioni, questo blog, e voglio darmi da fare sempre di più!

Questa è la mia esperienza da echelon. e spero che continui!

Invia "Per non dimenticare i primi tempi su teamworld" a Google Invia "Per non dimenticare i primi tempi su teamworld" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti