Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Diario di una echelon

Essere echelon adesso?

Valuta Questa Inserzione
Di , 13-05-2014 alle 00:42 (563 Visite)
Gli echelon nascono come fan molto fedeli, che sostengono in tutti i modi i 30 seconds to mars, promuovendoli come possono anche online.
Hanno un rapporto speciale con la band, che mostra spesso gratitudine agli echelon per tutto quello che fanno.
Ma essere echelon è sempre stato molto di più, era stima per tutti gli altri echelon del mondo, emozioni ed esultazioni in gruppo per le vincie dei Mars, grande sostegno reciproco, voglia di progettare, era condivisione dei concerti...condivisione =)
Ho già scritto negli altri post che da parte dei 30 seconds to mars ci sono stati grandi cambiamenti, nella carriera e a mio parere anche nel rapporto con gli echelon.
Ma non poteva essere diversa la situazione, è normale =) loro sono cresciuti ed evoluti.
Ma allora si può ancora essere echelon?
A mio parere sì, ma capisco anche chi pensa che non sia più possibile.
In ogni caso, quando ho deciso di far parte dell' echelon sapevo che avrei sostenuto i 30 seconds to mars perchè erano e sono persone meravigliose, se lo meritano, e io continuerò a farlo.
Continuerò ad ammirare gli echelon del mondo che come Jared pensano che sognare, creare, lottare per i propri sogni sia la cosa più bella del mondo.
Continuerò ad emozionarmi quado su teamworld conoscerò nuovi echelon, o quando ci saranno nuove iniziative, oppure quando condividerò le mie esperienze ai concerti.
Continuerò anche a portare un grande rispetto per gli echelon, soprattutto per chi ne porta a me, perchè ci sono persone ai concerti che senza conoscermi mi chiedono se devono passarmi foto scattate da loro, o che mi vedono sola e si presentano.
Un profondo rispetto va anche alla band il giorno del concerto, perchè hanno il diritto di donarci il frutto della loro creatività senza essere aggrediti o sentirsi a disagio.
Per me questo vuol dire essere echelon.
Amore, sogni, sostegno, rispetto.
Grazie ad ogni echelon che mi ha trasmesso questi ideali qualche anno fa, e un grazie ai 30 seconds to mars.
Crodo likes this.

Invia "Essere echelon adesso?" a Google Invia "Essere echelon adesso?" a Facebook

Commenti