Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Diario di una echelon

Ciao a tutti! In realtà non sapevo che si potesse dare un titolo al blog e mettere una descrizione Bè, lo faccio dopo qualche annetto
Tralasciando questi "dettagli", benvenuti nel mio blog.
Troverete i miei pensieri sul mondo degli echelon e dei 30 seconds to mars, dai primi tempi come echelon alla scoperta di teamworld, dai concerti all'essenza stessa della mars army.
Spero di non annoiarvi, buona lettura!

  1. A.A.A. Cercasi echelon di vecchia data

    Di , 08-05-2014 alle 14:21 (Diario di una echelon)
    Ho deciso di scrivere questo post perchè da un pò di tempo ho un pò di nostalgia dei vecchi tempi. I 30 seconds to mars sono cambiati molto musicalmente, anche evoluti, e di conseguenza molte/i echelon se ne sono andate/i.
    Sono arrivati tantissimi altri fan a sostenere la band, ed è una cosa bellissima che tutti volevamo, ma sono cambiate tante cose, vorrei ritrovare quel mio posticino sicuro tra i blog marziani, le chiacchiere su teamworld, l' Argus Apocraphex e l'importanza della simbologia. ...

    Aggiornato il 11-05-2014 alle 22:18 da Federica88

    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Per non dimenticare i primi tempi su teamworld

    Di , 10-02-2011 alle 10:05 (Diario di una echelon)
    Dal 13 Febbraio 2008, il giorno dopo il concerto, cercavo un forum sui 30 seconds to mars a cui iscrivermi, ma non ci riuscivo..sul sito ufficiale italiano vedevo il banner di teamworld, ma non ne avevo idea di cosa fossepensavo che fosse solo pubblicità..e intanto non riuscivo a trovare una community che mi spiegasse realmente chi erano questi "echelon".

    Girovagando per google, verso l'estate 2008 trovo un bellissimo sito, dalla grafica che mi attira subito, rossa, bianca ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Cosa sono per me gli echelon

    Di , 01-09-2009 alle 22:47 (Diario di una echelon)
    Sono echelon da poco più di un anno..e ricordo come se fosse ieri il momento in cui mi iscrivevo alla lista soldati..Jupiter Echelon..era contentissima, saltavo di gioia perchè parecchie volte avevo cercato di capire come diventare echelon.
    Fin dall'inizio questo mondo mi ha affascinano incredibilmente, era tutto così fantastico e pieno di mistero..
    Col passare dei giorni ho capito sempre di più l'unità dei marziani e il rispetto che portano tra di loro e con le altre persone.
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123