Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Diario di una echelon

Ciao a tutti! In realtà non sapevo che si potesse dare un titolo al blog e mettere una descrizione Bè, lo faccio dopo qualche annetto
Tralasciando questi "dettagli", benvenuti nel mio blog.
Troverete i miei pensieri sul mondo degli echelon e dei 30 seconds to mars, dai primi tempi come echelon alla scoperta di teamworld, dai concerti all'essenza stessa della mars army.
Spero di non annoiarvi, buona lettura!

  1. Again, again, again I see your face...

    Di , 30-08-2016 alle 10:45 (Diario di una echelon)
    Ci risiamo, una barriera oscura che si posiziona nella mia vita e sono costretta a dedicare il mio tempo a stare a galla, per non sprofondare. E' così che mi prendo pause da qui, provando a costruire la mia armatura, provando a stare bene qualunque cosa debba accadere.
    Ma Marte ritorna, di nuovo, comincio a credere che sia parte della mia essenza. Sono passati più di otto anni, ma sono di nuovo qui, ad osservare quell' apparente deserto...ma che in realtà, nelle sue profondità è ancora così ...

    Aggiornato il 30-08-2016 alle 12:02 da Federica88

    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Una lunga pausa

    Di , 29-09-2015 alle 19:15 (Diario di una echelon)
    Rieccomi qui su teamworld, finalmente, dopo tantissimo tempo.
    Purtroppo ho passato un periodo buio che è durato fino a poco fa, ed è cominciato all' inizio dell' anno.
    Non vedo ancora la luce nella sua interezza, ma 9 mesi di sofferena mi sembrano già troppi. Ora si ricomincia, piano piano ma a testa alta e si ritorna alla mia passione più grande, i 30 seconds to mars. Mi fanno felice, so che saranno il mio appiglio.
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Libertà completa

    Di , 04-01-2015 alle 20:56 (Diario di una echelon)
    La libertà è qualcosa a cui non ho mai pensato da bambina, facevo quello che mi dicevano gli adulti, senza mai dire di no. Poi sono diventata grande e continuo a farmi mettere i piedi in testa dalla gente, e il mio lavoro non migliora di certo le cose in questo senso.
    Ma da qualche anno è cacreatività osa. Ho scoperto lo yoga, la meditazione, le vie esoteriche, i rimedi naturali ecc...ho cominciato a capire che il mondo forse non funziona per forza come vogliono farci credere.
    Poi ...
  4. Il sentiero personale

    Di , 15-12-2014 alle 23:31 (Diario di una echelon)
    Dopo parecchio tempo rieccomi qui.
    Durante l' estate ho avuto problemi con internet, poi il PC, poi mi si rompe il carica batterie...insomma, io e la tecnologia non siamo così amiche : p Ma non tutto viene per nuocere. Ad un certo punto ho deciso di prendermi una piccola pausa dalle community, volevo addentrarmi in un sentiero personale, tutto mio, che mi ha fatto scoprire ancora di più quanto è meraviglioso il mondo dei 30 secondo To Mars. Mi sono lasciata trasportare dalle canzoni come ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Fighting for a change I know now...

    Di , 07-07-2014 alle 12:14 (Diario di una echelon)
    Qualcosa sta cambiando, è cominciato un nuovo periodo per l'echelon Italia e mi fa molto piacere.
    Quando ci si riunisce per migliorare le cose di solito si hanno dei buoni risultati, e anche per il forum teamworld è successa la stessa cosa.
    E' intervenuta un pò di gente, tutti siamo più o meno d'accordo, e così ci si ritrova a proporre iniziative, a collaborare insieme.
    Adesso che abbiamo raggiunto questo obiettivo non bisogna mollare, parlo per me stessa, devo continuare a ...
    Categorie
    Echelon
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima