Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

FABiii

13 November 2010

Valuta Questa Inserzione
Di , 23-04-2011 alle 13:37 (404 Visite)
Spazzatour tappa Torino:
dato che questo è stato il mio primo vero live (oltre quelli FNAC)

Tutti si scatenavano, anche se le maschere ci hanno obbligato a stare seduti. Dopo cinque o sei canzoni è ritornato il buio e sugli schermi sono comparse delle frasi riferite al concerto e ai dARI. Queste si sono concluse con “Volevamo prenderci un minuto per dirti GRAZIE DI ESSERE QUI” e tutte le ragazze hanno urlato un “Grazie a voi!”
Poi i dARI sono tornati sul palco e il concerto è continuato. Hanno suonato otto canzoni di IN TESTA, Bonjour, che era la prima volta che la sentivo live, ci ho messo un po’ per riconoscerla all’inizio!
Dei vecchi brani hanno esibito Cercasi AAAmore, Casa Casa Mia, Per Piacere, Wale, Rock ‘n’ Roll Robot e Non Pensavo. Tutti bellissimo e Dario ha cantato in un modo... Sublime! Finalmente ho sentito la sua vera voce! Non ha stonato, è stato fantastico e lo è stato anche nel suonare la chitarra. Ci ha messo tantissima grinta. E lo stesso hanno fatto Cadio, che afferrava il manico della sua tastiera bianca con decisione, potenza ed eleganza allo stesso tempo; Fabio, che ci ha fatte sognare con quelle note cupe e penetranti del suo basso nero. E infine Daniel, che ci ha fatte scatenare a ritmo di tamburi.
Non ho strillato come una pazza, devo dire che sono stata molto pensierosa. Durante “L’amore ci chiama” mi è scesa anche una lacrimuccia ripensando a tutto il loro percorso che, come ha ricordato il Signor Cuffari, è iniziato tre anni fa e noi siamo ancora qui a supportarli sempre.


E’ vero che quando finisce il concerto si rimane sempre con una certa tristezza dentro, ma basta ripensare a quei pochi attimi passati con loro per riavere tutta la felicità possibile.
Ripensare a quei quattro ragazzi e credere che ormai senza di loro la tua vita sarebbe impossibile, perché ora anche loro ne fanno parte, come una seconda famiglia.
Quindi la conclusione è questa: un GRAZIE non basterà mai. Per ogni cosa che fanno, che dicono, che hanno e che ci danno, noi gliene saremo sempre grati e glielo dimostreremo standogli sempre “accanto” ogni volta che avranno bisogno perché loro fanno questo con noi.
dire che è stato molto bello, le urla, cantare le tue canzoni preferite fino ad uscire dal teatro parlando come una gallina. . . sono emozioni uniche, e quando ne riguardi i video fatti ti rendi conto che sono vere e che tu stessa hai partecipato e ti sei anche divertita (:
ritornerei indietro per riviverlo ancora anche se non sarà possibile, rimangono solo meravigliosi ricordi di quella sera del 13 Novembre 2010 ♥

Invia "13 November 2010" a Google Invia "13 November 2010" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti