Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Eli's web diary

24/07/08 LA COSA + BELLA DELLA MIA VITA 3a parte

Valuta Questa Inserzione
Di , 01-08-2008 alle 23:40 (947 Visite)
continuo ...

Marco vivio (doppiatore di spiderman e di smallville) introduce “Sirene” con un passo speciale dell'Odissea ...
Ed io volevo ascoltare, ero inebriato dal loro canto e ordinavo ai miei compagni di sciogliermi, ma loro no, no, non eseguivano i miei ordini, sono completamente perso,
ho scordato dove è casa mia tutti i miei ricordi li hai spazzati via!



poi ste prende la parola “Bene , al giorno d'oggi non ci sono dei veri e propri nemici esistono però a volte delle situazioni , ragazzi , che sembrano essere molto più grosse di noi “
Bellissima anke questa dove Pedro cantava lentamente “vieni qui” e “seguimi” e noi di seguito a urlare “tra le mie catene “ e “nell'aria sirene”


Poi c'è Adrenalina e lì la voce narrante dice ""Allora l'hai mai fatto? No, l'ho visto fare in televisione...è adrenalina pura al 100%!! C'è gente che sniffa cocaina, ci sono altri che se la sparano in vena...a noi basta fare un salto. Ok, si vola!!"... Poi verso la fine della canzone ci ha fatto fare tipo per 10
minuti il " ee"...
Dopo di adrenalina c'è “Per sempre” e “Addio” versioni acustiche dove si notano i grandi miglioramenti di Pedro che valorizzano tantissimo la sua voce ... introdotte così ...



Pedro dice “..tornando indietro un attimo nel tempo ... infatti i prossimi due pezzi ve li proporremo in una maniera in cui sono nati , ovvero chitarra e voce , tutto questo per farvi arrivare bene quelle sensazioni , quelle emozioni che stanno alla base di una persona .. “poi Ka “Questo anke x dirvi che le prossime canzoni trattano dei temi molto importanti , e a noi molto cari , visto che comunque la vita non gioca spesso con noi dei , fa dei trucchetti a volte e ci mangia delle pedine importanti perciò state bene attenti la vita una sola cosa non ci può togliere la voglia di sorridere , di andare avanti , anke quelle piccole sensazioni che si provano in quei momenti che rimarranno con noi per sempre “

è la volta di “Lies are all around me”... Canzone a dir poco stupenda...Poi fanno finta che c'è tipo una scossa e vanno tutti via dal palco tranne Dani ke deve fare l'assolo...Assolo iper-stupendo...l'ha massacrata quella batteria!!! tutte noi che urlavamo Dani !Dani! Dani! Dani ! Ma poi ci ha lasciato senza parole ... ecco di nuovo gli altri e tutti insieme finiscono il pezzo !



Appena sentiamo le prime note di ”Diventerai una star” tutti a tirare fuori le 80 stelline che avevo fatto ( che poi x farle resistenti le ho fatte doppie quindi in realtà io ho ritagliato 160 forme di stelline ! ) e anke qui a scatenarsi , Pedro che prima dice “ e ora Roma ! fuori la voce ! Diventerai una star ! “ e si gasava sempre di + e così anke noi ... è stato stupendo ..


Pedro introduce la sua canzone così “visto che teniamo molto in considerazione le vostre opinioni , ciò che pensate sui concerti , sui pezzi , le vostre mail , quello che ci scrivete , i messaggi che ci lasciate sullo space , forse uno dei pezzi vostri preferiti è una canzone che abbiamo lasciato x troppo tempo in un angolino a prendere polvere in un angolino buio , dimenticato e tutti quanti in questa serata speciale abbiamo deciso di riproporvelo in un abito + elegante , un abito per le grandi serate ...” la volta di "Mai più" fatta al pianoforte solo cn Pedro e Ka.. E nella parte più bella si spengono le luci,si vedono entrare Dani e Ste,si accendono le luci,Ka aveva preso la sua chitarra e nn più il posto al pianoforte,Pedro è sulla cassa a braccia aperte e dopo un pò comincia il pezzo più bello di quella splendida canzone "MAI PIùù MAI PIùù MAI PIùùù..." alza le braccia al cielo poi mettendo una mano sul cuore indica quel pubblico ke era li sotto x LORO e poi ricomincia a cantare "NON TI LASCERò DA SOLA AD AFFOGARE IN TUTTE QUELLE TUE PAURE IN QUELLE INSICUREZZA KE TI FANNO MALE MALE MALE E NON VOGLIO KE TU POSSA DUBITARE KE ALL'INTERNO DEL MIO CUORE ESISTA QUELLA COSA KE CI FA VOLARE..IO CHE SAREI " Nell'ultima parte ci indica di nuovo e noi a LUI, aLORO! Xkè è vero...è tutto quello ke abbiamo!
poi Pedro apre le braccia in una sorta di abbraccio e rimane ad occhi chiusi verso il cielo e noi urliamo l'ultima parte della canzone "SENZA DI TE.....SEI TUTTO QUELLO CHE HOoOoOo"...e lì Pedro batte la mano sul cuore e ci sorride donandoci una grandissima emozione..poi dice con una sincerità commovente “Grazie Roma”

Invia "24/07/08  LA COSA + BELLA DELLA MIA VITA   3a parte" a Google Invia "24/07/08  LA COSA + BELLA DELLA MIA VITA   3a parte" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti