Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

ѕqυι fσя fяιєи∂ѕ<3

|*°*EcCoMi PuRe Io*°*|

Valuta Questa Inserzione
Di , 28-08-2007 alle 12:19 (919 Visite)
E così eccomi anche io.
A scrivere sul mio ennesimo blog.
Non ne avrò mai abbastanza di rompere le palle alle persone, raccontando le mie esperienze eccetera eccetera.
Coooooomunque. Mi presento xD.
Mi chiamo Eleonora [ma le amiche e gli amici mi chiamano con dei nomi assurdi tipo Lelle o Zanzy. Io sinceramente preferisco essere chiamata Ele. Molto semplicemente.]. Ho 13 anni e abito in una città sperduta nei meandri della Lombardia xD.
Sono una grandissima fan dei Finley,difatti sono anche stata a 2 loro concerti: il 28 gennaio all'Alcatraz e il 23 giugno a Caselle Landi. Ma stasera andrò al mio terzo concerto, (ovviamente dei Finley),a Trescore. Non vedo l'ora!!Nome,età e gruppo preferito a parte, sono una ragazza simpatica e con un grande senso dell'umorismo (stando a quanto dicono i miei amici),ma anche permalosa e lunatica xD. Infatti quando mi arrabbio vado in escandescienza...o si scrive escandescenza? (non so se ci va la I o no xD)
Credo che agli occhi di alcune persone posso risultare anche una ******a di prima categoria...ma la sottoscritta si comportà così solo con chi non merita la mia amicizia. Perchè il mondo è pieno di false amicizie,lo dico per esperienza personale.Ora che ho finito di presentarmi volevo solo dire tre cose:
1. Spero di non fare casini con questo mio nuovo blog xD
2.Saluto tutte le mie amiche,tra cui Vale&Vale e Marta.
3.W Finley!!!.

Un saluto a tutti

Eleonora

Invia "|*°*EcCoMi PuRe Io*°*|" a Google Invia "|*°*EcCoMi PuRe Io*°*|" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di *^*vale94*^*
    • |
    • permalink
    ma ciau ciccia...guarda k fa 1 altro blog!!!qnt ne hai ade??? 3???vabbè...nn aggiornarlo trpp xk gia nn riesco a sare dietro a qll d msn!!XD