Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Urlando contro il cielo. ~

Si riparte da qui.

Valuta Questa Inserzione
Di , 13-09-2009 alle 22:51 (428 Visite)
Eccomi di nuovo;;
Dopo un mese via da questa città, sono ritornata. Che tristezza.
E' finito tutto, ma la cosa peggiore è che, per me l'estate non è proprio iniziata, diciamo...Causa: Matematica.
Dopo essermi ammazzata nove mesi, mi sono ritrovata il giudizio sospeso, a differenza di altri, che come me avevano voti bassi in matematica, ma sono stati promossi.
Perchè devo dire che nelle scuole regna la giustizia.
Ho studiato parecchio, infatti sono riuscita a superare il debito, ci sono stati momenti per divertirsi, ma ovviamente pochi, perchè alla fine ero sempre sui libri, almeno so cosa significa studiare in estate e cercherò di non fare più alcuni errori.
Quest'anno voglio impegnarmi di più, e soprattutto voglio togliere dalla testa certi pensieri che mi impedivano di concentrarmi bene.
VORREI mettere da parte lui, sperando di star meglio; Non voglio elimanarlo dalla mia vita, no, questo non lo farò mai, anche perchè prima di cancellarlo definitivamente devo provare a parlarci, sennò mi arrendo senza averci provato, però voglio metterlo da parte per un po' di tempo, giusto per concentrarmi meglio, però so che ti vedrò TUTTI i giorni, e la cosa non aiuta;;

Ho troppa ansia per domani, e non so il motivo, forse ho semplicementa paura di vederlo, non è una persona che io riesco ad affrontare.

E si riparte da qui;; Seconda Emme, Arrivo!


Invia "Si riparte da qui." a Google Invia "Si riparte da qui." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti