Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

• тнє вєѕт ∂αми ℓιfn

Three years ago..the beginning.

Valuta Questa Inserzione
Di , 19-01-2010 alle 19:24 (591 Visite)
The neverending story.



Sono già passati tre lunghissimi anni da quel primo concerto. Erano piccoli loro,ed erano al loro primo tour. Per me era il primissimo concerto in generale. Ancora ricordo le mille emozioni che mi attraversano il corpo. L'ansia che avevo durante l'attesa. Ricordo anche l'invidia che provavo verso le raccomandate,che poi raccomandate non erano. Ma non conoscevo niente di quel mondo. Non avevo la minima idea di cosa avrei dovuto aspettarmi. Per un attimo ho avuto anche la sensazione che sarebbe stata una serata tragica e senza senso. Ma mi sbagliavo.
Ricordo le ore di fila,scherzando con il butta fuori. Le ragazze di fianco che mi guardavano male,quasi fossi un aliena. E più di tutti ricordo il momento in cui aprirono i cancelli. Sembrava quasi avessero liberato una gabbia di tigri inferocite. Fu un momento abbastanza traumatico, ma ripensandoci a distanza di anni.. mi viene solo da sorridere.

E dopo ore ed ore,ricordo l'inizio del concerto. Credo di aver recipito davvero poco delle parole che il cantante biascicava emozionato almeno quanto me. E poi ricordo lui,bello più che mai. Io ragazzina, che lo vedevo come il ragazzo da sogno inarrivabile. Lui che con i suoi occhi da cerbiatto mi guardava,mi osservava e sorrideva. E io,così confusa e stordita dal rumore e dalla situazione..non capivo assolutamente nulla di ciò che accadeva. E poi la sua acqua sputata con tanto stile che mi colpì in pieno viso. Fu proprio come un fulmine a ciel sereno. E fu da quel momento che cominciai a realizzare ciò che mi succedeva attorno. Fu in quel momento che cominciai a saltare quasi impazzita. Quasi come sotto effetto di uno stupefacente.
Credo di poter dire che fu la serata più incredibile della mia vita. Serata che per altro ha segnato l'inizio di un percorso,che ad oggi a cambiato la mia vita in maniera oserei dire radicale.

Ed oggi,dopo tre anni..il ragazzo con gli occhi da cerbiatto è presente più che mai. Ma non più in veste di idolo,in veste di qualcos'altro molto più importante di una passione. Molto più importante di una semplice stima. Molto più di tante altre cose. Lui è molto e basta.

La loro musica da quel giorno divenne una tale droga per me che non potei più farne a meno. Il problema è che la mia droga la 'vendono' solo loro. Quindi spesso passa troppo tempo prima che io possa ricevere la mia dose.

Thanks for the memories.

Invia "Three years ago..the beginning." a Google Invia "Three years ago..the beginning." a Facebook

Categorie
,‎ ,‎

Commenti

  1. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Ho trovato un'altra che al loro primo concerto ha preso la Sua sputata in faccia!
  2. L'avatar di =deba=
    • |
    • permalink
    auhuahauahua. Bene xD
    Compagna di sputate **
  3. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    oddio, è il concerto nella quale dovevo venire anch'io ma non sono andata perchè 10 giorni dopo c'era quello di tiziano al datch?
    che storiaaaaaaaaa 3 anni o-o pfffff, mi sembra ieri XD


    seeee, come nooooooooooo
    però sembra meno, dai!

    (L)