Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

• тнє вєѕт ∂αми ℓιfn

Sono al buio..e penso a te.

Valuta Questa Inserzione
Di , 09-03-2010 alle 23:46 (780 Visite)
E'davvero un secolo che non scrivo su questo blog. Più che per mancanza di tempo direi che l'ho lasciato vuoto per mancanza di voglia, e adesso in realtà non è che io ne abbia poi tanta. Però sono giorni che frullo in testa pensieri e dubbi che se continuo a tener dentro finisce che li accumolo al malumore che non voglio far accrescere più del dovuto.
Ho sempre pensato che quando una persona comincia a dubitare di un'altra è perchè questa gli ha dato modo di dubitare. E ultimamente devo ammettere che ci sono un paio di persone che mi stanno facendo dubitare più del solito, e la vivo come un agonia insopportabile. L'idea che ancora una volta tutto si possa rovinare per delle malelingue mi manda in bestia e non mi da pace. Leggere delle scemenze ed esserne gelosa mi manda in bestia. Essere esclusa dai discorsi mi manda in bestia. Non capire quale sia il problema mi manda in bestia. Vederti sfogare con lei e non con me mi manda terribilmente in bestia.
Nella vita io non sono una persona gelosa. Del mio uomo io non sono gelosa. Ma delle amiche sono schifosamente e avidamente possessiva, e su questo nessuno può controbattere. Ne giudicare. Ne niente di niente. E il fatto che nessuno cerchi di placare questa mia possessività la fa accrescere ancora di più. E non ci so convivere. Perchè sono tre giorni che ho lo stomaco, il fegato, il pancreas e quant'altro c'è dentro di noi.. contorti per il nervoso. Ma nessuno lo vuole capire. Anzi, in questi casi, chi deve capire non capisce mai.

E non sarei voluta partire ne col nervoso ne col dubbio. E infatti così sarà. Se qualcuno si sente coinvolto in questo discorso..pace. Non darò spiegazioni di nessun genere

Invia "Sono al buio..e penso a te." a Google Invia "Sono al buio..e penso a te." a Facebook

Aggiornato il 04-06-2010 alle 07:45 da =deba=

Categorie

Commenti

  1. L'avatar di Manuela__
    • |
    • permalink
    Io sono proprio come te, sai?
    E non è come essere gelosa per un ragazzo,
    è completamente diverso.
    Ti distrugge in una maniera che non si può spiegare,
    e anche se vorresti combattere questo, non puoi. Fa parte di te.
    Se queste persone tengono davvero a te, cercheranno un modo per capirti.